Menu principale

Difetti vari assortiti...

Aperto da Stefano80, Settembre 02, 2003, 20:01:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Stefano80

..di che anno è la tua?
..i fori allargati si "notano" o fanno un lavoro fatto bene?
..nel senso, ti massacrano il cerchio o il lavoro è preciso?
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Jointer

La mia è dello stesso anno di quella di mauro 2002; quindi cerki morad grigi.
Il lavoro secondo me non è così rilevante, giusto un pelino in +.
Cmq se passi dalla strada di Dall'ara e nn vuoi sobbarcarti la spesa e fare modifike tu vedi ke questo è l'unico modo, e oltretutto dopo il lavoretto risulta inutile o per meglio dire uno spreco cambiare tutti i raggi con altri da 4 mm previa modifica del mozzo.
Io i primi li ho rotti nei primi 1000-2000km, dopo di ke anke andando in pista e prendendo salti e cose varie mai avuto + problema (ora ca. 7000km).
Secondo me ti conviene fare come abbiamo fatto tutti, è una ruota ke gira :D hihihihi (scusate il doppio senso :D )
Ciao ciao
MAx

Webbo

ktm ed altre marche non rompono i raggi perchè i loro mozzi posteriori hanno 36 raggi anzichè 32 e perchè utilizzano raggi di diam superiore, min 4.5 mm
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

..per ora farò sostituire quelli rotti, poi vedrò..
..se si romperanno ancora interverrò personalmente allargando i fori sul mozzo e montando raggi da 4 mm (speriamo bene!!!!)..

Ciao!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


GIANT SQUID

Citazione di: Webmaster il Settembre 03, 2003, 20:24:08 PMktm ed altre marche non rompono i raggi perchè i loro mozzi posteriori hanno 36 raggi anzichè 32 e perchè utilizzano raggi di diam superiore, min 4.5 mm

 [re] [pazzoide],,,,,.........esattamente,inoltre,sul mio Kappone,for example,sono mentati degli ALPINA da 4,5 mm addirittura con ringrosso in corrispondenza di funghi e nipples. Inoltre,lo stesso,in ogni configurazione,vede montato un minimalistico parastrappi ed i fori sul canale,presentano delle nicchie atte a consebtire la perfetta collocazione del nipple                          GIANT............
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER