Menu principale

Faro per mascherina America

Aperto da vemar, Novembre 20, 2023, 22:14:48 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

vemar

Ciao a tutti, a Novegro ho comprato una mascherina america originale senza faro. Mi potreste aiutare a trovare un faro da montarci su? grazie mille

Webbo

devi necessariamente montare una parabola Honda usa, occhio che non sono predisposte per luce abbagliante ed anabbagliante, di solito sono a singola luce da 35W, esiste anche la parabola in vetro per "pompare" + watt, ma vale sempre quanto sopra.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vemar

ma questo invece? ha posizione, anabagliante e abbagliante..? qualcono lo conosce?

https://motofox.it/listing/index/xr-usa-alogeno-60w-bianco-zp534lwxp1aea

Webbo

quello è il faro per la mascherina UFO replica USA, ha dimensioni ed attacchi diversi dalla ORIGINALE XR USA
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

vemar

Ok grazie mille webbo. Dovrei aver trovato un ragazzo a Napoli che ha il faro con abbagliante/anabagliante (no posizione) compatibile con la mascherina originale. Mi sa che la prendo