Menu principale

I numeri del 4° XR Meeting

Aperto da Webbo, Giugno 04, 2005, 21:21:22 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

steve

#30
ma dai.cosa vi scusate.. è stato bellissimo.. siete stati bravissimi tutti, mi scuso con chi non ho citato..
e sono io che pompo per far l'asino.. cosa che mi riesce benissimo!  

comunque ecco quello che si sono detti!
 http://web.tiscali.it/batzen/bestemmia.htm
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=10389.0

in moto è come fare sesso.. poche sbruffonate e molto esercizio!

ciak

Andrea : Cosa volete da fred un uomo rubato al fango che scrive V.I.M. sulla bandinella ............. :D :D :D :D :D.... vieni con gli enduristi zotici tutti pane salame e porchi .........  :P :P :P :P

ciak

Citazione di: Pablo il Giugno 05, 2005, 23:18:19 PM
Secondo volo SPETTACOLARE... CIAK!! In Bagarre con un K 525... bivio preso nel mezzo esatto!! Sono arrivato poco dopo e quindi non ho visto la dinamica... però ho visto ieri sera prima di partire la coscia BLU!!

Ciao
Pablito


no, là non ero in bagarre
alla fine con corrado abbiamo provato a fare bagarre (in modo corretto e senza spallate, anche perchè avrei avuto la peggio io), ma c'erano dei veicoli più lenti che ci hanno ostacolato (erano anche dalla parte sua, quindi era più svantaggiato), io ho tenuto aperto, uno l'ho sorpassato di cattiveria, ma sul secondo mi stavo schiantando per non montargli con la ruota sul parafango posteriore
il prossimo anno mi monto una gomma messa un po' meglio, così riesco a fermarmi un po' prima....

silviooo

Citazione di: marybiker il Giugno 06, 2005, 11:26:44 AM
, salvo per qualcuno che poi ha fatto commenti che poteva evitare, visto che non mi pare di essere una impedita.
Io sono stato per un po dietro a mary (dico la verità ero curioso di vedrere come andava) mi ha davvero stupito per la guida veramente sicura, mi pare proprio che è in grado di mettere il sale sulla coda a tanti "omenelli" considerato che il motard c'e l'ha pure da pochissimo. Chi ha sempre guidato moto stradali sa che la differenza è notevole!Il prossimo però mary devi fare anche lo sterrato! Complimnti anche al suo ragazzo che con il 636 ha un bel manico.  :)
WHO DARES WINS

Webbo

we piano.... macchè neomotardista ! la tigrotta col ciuccio prima aveva il 610 SMS !!!!!
tzè  :hmmm:
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

marybiker

No lo sterrato no, per carità.... sono negata!!!
:P :-\ :P :-\
Anche sullo sterrato va più più forte il mio moroso con il 636 che io con l'XR! :hmmm: :hmmm: :hmmm:
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

Però lo comprai meno di un anno fa (metà luglio 2004) quindi sono 11 mesi (-3 mesi invernali = 7 mesi che motardizzo!)  :angelo: :angelo: :angelo: :angelo: :angelo:


Citazione di: Webmaster il Giugno 06, 2005, 17:36:57 PM
we piano.... macchè neomotardista ! la tigrotta col ciuccio prima aveva il 610 SMS !!!!!
tzè  :hmmm:
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

marybiker

A. A. A. LEZIONI DI DERAPATA ACCETTASI ::)
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

nik

Citazione di: marybiker il Giugno 06, 2005, 17:41:24 PM
No lo sterrato no, per carità.... sono negata!!!
:P :-\ :P :-\

Ma non hai anche uno splendido KTM enduro, non dirmi che lo usi per andare a prendere l'aperitivo in centro  ;) ;) ;)

marybiker

macchè aperitivo. L'ho usato 3 volte in montagna dalla nonna in inverno con la neve e le stradine piene di fango ghiacciato. Al primo tentativo di andar su per una cavedagna (ripidissima e sassosissima) mi sono fermata a metà (ovviamente!)
Al secondo tentativo ce l'ho fatta praticamente tenendo aperto il gas senza avere il controllo del mezzo (fortunatamente sono ancora viva).

Poi con il CR 125 sono stata una volta a Montagnana (non ero mai stata in una pista da Cross e mio cugino crossista mi ha detto "vai li che è beelllla"
Arrivata alla pista e osservato a bocca aperta i panettoni e gli smanettoni che panettonavano ho chiamato mio cugino e gli ho chiesto se FOSSE PAZZO a mandare una neofita in una pista così. Morale: ho fatto un po' di giri pregando Iddio che non mi atterrasse qualcuno sopra il casco, ho mangiato fango e ho staccato entrambe le ruotine del Cierrino per alcuni salti di stratosferiche entità!


Mary a Sasso marconi, Bologna


Qua vicino a Bologna c'è un pistino da Cross, ma il Cierrino dopo alcuni giri ha deciso di spegnersi....
ho passato mezzo pomeriggio a cambiare delle candele, ma non c'è stato verso.


L'ho sovuto spingere e mi sono ritirata.



E poi il CR è stato venduto per l'acquisto della XR....

Ora è rimasto il KTM...vediamo se questo inverno imparo ad andare fuori strada..... mah, speriamo!
MaRy BiKeR 



www.marybiker.com

nik

Montagnana è dalle mie parti, ci sono stato un paio di volte con l'XR 600, non propriamente la moto adatta per quella pista. :D :D

Stefano80

sti ca@@..   :o

sta qua ci passa sopra le orecchie!!!
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Pablo

A dire il vero ero curioso anche io di sapere come andava... speravo di avere occasione di vederla ma purtroppo non ci sono riuscito!!

Speriamo per settembre!!

Cmq lo ZIO (che tra tutti è il più obbiettivo) mi ha detto che nonostante l'ha vista poco... Le sembrava davvero OK!!

Ciao
Pablo


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

uncleroby

Io sono andato piano perchè star dietro ai motardisti col tassellino era troppo impegnativo quindi ho preferito far compagnia a Dan: par recuperare il gap in curva e in staccata avrei dovuto spremere troppo il motore in rettilineo e prendere troppi rischi in staccata.

Per un pezzo sono stato dietro al gruppo con cui era Mary e devo dire che se la cava molto bene.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Dan

Citazione di: uncleroby il Giugno 06, 2005, 23:34:12 PM
Io sono andato piano perchè star dietro ai motardisti col tassellino era troppo impegnativo quindi ho preferito far compagnia a Dan: par recuperare il gap in curva e in staccata avrei dovuto spremere troppo il motore in rettilineo e prendere troppi rischi in staccata.

Per un pezzo sono stato dietro al gruppo con cui era Mary e devo dire che se la cava molto bene.

Uncleroby

Adesso zietto non usarmi come scusa  :angry2:

:D Dan
http://xr-italia.com/galleria//displayimage.php?pos=-1161

HellOnWheels