Menu principale

2 ore a coppie (Report)

Aperto da nik, Luglio 02, 2005, 18:00:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik

Appena, appena arrivato a casa !!!!
Troppo divertente !!!!
Grazie giampi per la disponibilità e grazie a tutti per lo spirito !!!!
Alegher

PS: Davide sei troppo un mito ;)

ciak

Andrea: Appena giunti a casa scaricati i mezzi lavati e stirati ........... mitico il fetucciato ma ancor di più i partecipanti ....... bravo Giampi  ;) ;) ;) ............ ora vogliamo le foto del web fotoreporter ufficioso della 2 ore  ;D ;D ;D

Fred Krueger

Mi ho appena rientrato a casa pure io me stesso medesimo...
avevo fatto male i conti, dopo i tre giri sono esploso io! Mani e avambracci di legno, non ce la facevo a tenerla neanche nel rettilineo, e ho fatto 15 giri a passo d'uomo contro i 32 che si è sparato il mio socio :lol2:
Sono stato in assoluto il più straccione della giornata!
L'eroe della giornata è sicuramente Pablo, che ha inanellato ben 62 giri in solitaria, e tutti col coltello fra i denti!
Pertanto propongo, con l'approvazione di Tana delle Tigri, che gli si riconosca il titolo di Uomo Tigre a tutti gli effetti, salvo la piccola clausola che gli è stata imposta al ristorante... ;)

Rinnovo i complimenti al Giampi che ha organizzato una gran bella manifestazione e disegnato un bel fettucciato (la prossima volta meno curve, grazie :lol2:)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Pablo

#3
Citazione di: Fred Krueger il Luglio 02, 2005, 18:54:15 PM
L'eroe della giornata è sicuramente Pablo, che ha inanellato ben 62 giri in solitaria, e tutti col coltello fra i denti!
Pertanto propongo, con l'approvazione di Tana delle Tigri, che gli si riconosca il titolo di Uomo Tigre a tutti gli effetti, salvo la piccola clausola che gli è stata imposta al ristorante... ;)

Peccato che la PICCOLA clausola consista nel superare in una MULATTIERA IMPESTATA il ns Ciak!!
Impresa pressochè impossibile... e se qualcuno ha visto Ciak andare in mula sa cosa intendo...

Cmq la giornata è stata stupenda... Organizzata davvero bene!!
Bella la compagnia come sempre di tutti voi...

I postumi del dopo gara sono: Vesciche alle mano sx...
Risolte con i cerotti apposta!

Chiappe dilaniate dal calore e dallo sfregamento!!  :sedere:
Praticamente sono in casa con un PANNOLINO!!  :rotfl:

PAOLON


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

gianpivr

Citazione di: Fred Krueger il Luglio 02, 2005, 18:54:15 PM
(la prossima volta meno curve, grazie :lol2:)
dai che le curve andavano bene così, e se lo dico io che sono stato paralizzato dai crampi...
oggi pomeriggio abbiamo fatto 3 manches da 15 min l' una, alla fine ho un po' recuperato i giri persi, dai...
Sono contento siate rimasti soddisfatti, complimenti a Pablo che mosso da pazzia ha fatto una piccola impresa, ringrazio tutti i partecipanti che con la loro presenza hanno permesso lo svolgimento della cosa e un ringraziamento particolare a quei de Padoa per le bottiglie che mi hanno lasciato in dono... come detto le berrò alla salute vostra!!!
Bella giornata...!!!
E non dimentichiamoci del web che avrà fatto un milione di foto
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

HELLAS

Peccato l'ho letto solo adesso...
altrimenti ultimo ci sarei arrivato io...

Webbo

Ecco un po di foto...
non sono tutte...
se mi contattate privatamente vi invio via email le vostre

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Pablo

GRANDE WEB!!!
Quante cavolo di foto hai fatto? E che belle in azione...

GUARDATE UN Pò..
http://img278.imageshack.us/my.php?image=dsc018167ma.jpg

Poco importa se stavo cadendo...
Sembra una derapata della madonna!!  :D

PAOLON


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

Fred Krueger

Queste sono quelle statiche che ho fatto io:

GoboVR (con appendici) e Nik:



Il patron della manifestazione, Giampivr, con l'abbigliamento tecnico da gara, dice che risparmia peso e sta fresco:



Nik che mangia di nascosto:



Il terribile inSetto scoppiettante con comando gas 'rapido':



Gigante Baba, Paolòn da Milàn, Alberto.A:



Magnus, a capotavola la Sig.ra Baba:



Il Massi:



Duga84 e Ciak:



Nik e Andrea FEP, gli avevo appena chiesto: 'avete visto come celeravo?'




Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Molto bella anche questa !!  8) ... ma l'omo cià veramente er manico ??  :o



Azz ... Nik ... hai rischiato grosso con quella maglietta !!  :ehmops: :lol2:



Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Er manico??? Ha la pazzia degenerante!!!! Eravamo in 29 moto, quindi una coppia doveva essere formata da 3, e quando ha visto che fatalità toccava a lui fare il terzo, ha deciso che avrebbe fatto la corsa da solo prendendo solo 14 giri dalla prima coppia!!! Ha fatto meglio di tanti altri che avevano cambi regolari!!!! Mitico Pablo!!! Quando passando gli si urlava di accelerare traeva linfa energetica da ciò, si gasava e si rigenerava!!!!  ;D ;D ;D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Pablo

Era un'evento per divertirsi nulla di più!!
E visto che alla fine eravamo dispari... quale miglior occasione per fare un pò pirla!!  :P

Ammetto che la 2 ore a coppie per me si è trasformata subito in una ENDURANCE...
E devo ammettere anche che sono felice del risultato "SUDATO", che onestamente non mi sarei nemmeno aspettato!!

Ma...
Arrivare a dire "ER MANICO" mi sembra esagerato!!

Ora vi riporto tre esempi di MANETTE VERE!!

CIAK!
L'ho visto alla partenza!! e quando io ero alla seconda curva lui era alla quinta!! Da li in poi nemmeno più l'ombra!!

CORRADOVR!
Non siamo mai riusciti a girare insieme se non per circa un giro forse due...
Ad un certo punto per stargli dietro... mi sono schiantato lateralmente contro una balla di fieno!!  ;D

ANDREA!
Vai al Diavolo...
Lui in testa... subito dietro un K 525 (forse) e terzo io!! 3 giri senza mai avere occasione per superarlo!! UNA BESTIA!! Al terzo ho mollato ritmo troppo sostenuto....
Avete idea di cosa possa voler dire guidare una moto d'epoca?



Cmq ripeto che mi sono davvero divertito un sacco!!
E grazie anche ai vari pazzoidi che facevano il tifo per il sottoscritto!! Come dice Giampi mi ricaricavano davvero!!
Anche quello che segnava i giri alla panchina... a volte mi faceva il segno...  :ok:

Ciao
Paolòn (i veneti vogliono questa firma)  :D


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!

gianpivr

Il mio amico che segnava i giri, Francesco, che purtroppo non ha potuto partecipare per manutenzione straordinaria al suo Yz 125, mi ha detto di farti i complimenti per l' endurance!!! CorradoVR andava col 650 come avesse avuto un 125, ma cazz, ha una certa stazza... ad un certo punto lo avevo raggiunto, mi ha dato strada ma mi si è incollato dietro e ha fatto qualche giro al mio passo  :-X e quando al primo accenno di crampi ho infilato per un istante la folle zac, si è ripreso la posizione!
Io mi prendo di diritto la coppa del partecipante che ha meno girato!!! Il mio compagno per fortuna aveva il fisico da uomo, non da fighetta!!!! :D
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Webbo

ma alla fine come mai ristorante e niente brasolada ?
io non mi sono potuto trattenere causa raid pomeridioano con la falange motard veronese.. ;)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.