Menu principale

Pizza & birra per XRisti... (report)

Aperto da gianpivr, Giugno 25, 2005, 02:49:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ciak

#15
Andrea: Velà velà che se la mamma non ti ha rinnegato fino adesso non ti sputa mica per una fotazza del genere Freddino   ;D ;D ;D ........ Giampi il superkappino truccato è quasi ok basta un tuo cenno in private e ci accordiamo ..... noi portiamo the wine for the race e vediamo quanto trinca il Rocco Siffredi della situazione  :D ;D ;)

Fred Krueger

Mamma perdonami! Il rossore sotto gli occhi dipende dalla pizza che mi aveva fatto allergia!!!


Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

#17
 :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

giggio_VR

Citazione di: Fred Krueger il Giugno 26, 2005, 21:06:49 PM


:aahh: :eehh: :sbocco: :sbocco: :caffe: :malato:


Ps ...ma chi è sto Mario Ciaccia ?  non ne ho mai sentito parlare..  :botte:

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

gianpivr

Mario Ciaccia è il giornalista della rubrica "pensieri sporchi" di MF
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

Citazione di: gianpivr il Giugno 27, 2005, 09:01:35 AM
Mario Ciaccia è il giornalista della rubrica "pensieri sporchi" di MF

Pensavo scherzasse Fred quando ha messo le didascalie sotto alle foto, nella prima foto l'aveva classificato come "Davide" .... poi nell'ultima "Mario Ciaccia" ... ma credevo che fosse un soprannome di un vostro amico veronese !!  :o :o :o
Azz ... stavolta mi son perso lo special guest !!  :-\

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nik

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 27, 2005, 11:07:45 AM
Citazione di: gianpivr il Giugno 27, 2005, 09:01:35 AM
Mario Ciaccia è il giornalista della rubrica "pensieri sporchi" di MF

Pensavo scherzasse Fred quando ha messo le didascalie sotto alle foto, nella prima foto l'aveva classificato come "Davide" .... poi nell'ultima "Mario Ciaccia" ... ma credevo che fosse un soprannome di un vostro amico veronese !!  :o :o :o
Azz ... stavolta mi son perso lo special guest !!  :-\

Honda-Razzo.
MAX, ma ci fai o ci sei?

ManuHellas

Hey ragazzi!Grazie mille per la serata, mi sono divertito un sacco......e per giunta non dimentichiamoci della cellerata collettiva di sabato pomeriggio! :scooter:mi dispiace per giampietro che è rimasto a guardare Valentino che cellerava....comunque grazie a tutti!soprattutto al buon vecchio freddy( :nonno:) che mi ha accompagnato al meeting point aspettandomi davanti all'ex kellerin in vera e propria sauna...... :saltafuoco:
celleraaaaaateeeee!!!!! :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:


Uploaded with ImageShack.us

teppo

Ah, vi fate la pizzaebbirra quando gli ALTRI sono al mare, eh  :angry2: ?


...... tanto non venivo: chissà che pacco mi inventavo stavolta  ;D......


però non vedo l' ora di rivedervi  :-*......
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

Fred Krueger

Citazione di: HONDA-RAZZO il Giugno 27, 2005, 11:07:45 AM
Pensavo scherzasse Fred quando ha messo le didascalie sotto alle foto, nella prima foto l'aveva classificato come "Davide" .... poi nell'ultima "Mario Ciaccia" ... ma credevo che fosse un soprannome di un vostro amico veronese !!  :o :o :o
Azz ... stavolta mi son perso lo special guest !!  :-\

Honda-Razzo.

Ma LOL :lol2::lol2::lol2:

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea : Povero Honda Razzo i sedativi per le fratture gli hanno bruciato i neuroni rimasti  ;D ;D ;D ;D

salim

Ciao, grazie del limoncino, anche stavolta mi avete offerto voi da bere, il prossimo giro però lo pago io, mi prenoto subito.

nel tornare mi sono poi accorto che la strada era veramente facile, bastava solo non percorrere tutta Verona dal basso verso l'alto

Fred Krueger

Citazione di: salim il Giugno 28, 2005, 13:30:00 PM
Ciao, grazie del limoncino, anche stavolta mi avete offerto voi da bere, il prossimo giro però lo pago io, mi prenoto subito...

Questo potrebbe costarti un mutuo...puoi fare così: vai in banca con una damigiana e dici: 'questo è il mio 5%'... 8)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

ciak

Andrea: In effetti pagar da bere Salim al gruppo dei tre-tre ( io , mio fratello e Fred ) può veramente costar caro  ;D ;D ;D ....... la damigiana è meglio se la porti a noi  ;D ;D ;D