Menu principale

la mia prima notturna

Aperto da easyrider, Settembre 12, 2006, 19:56:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

easyrider

Finalmente abbiamo fatto la famosa notturna di cui tanto si parlava.
Diciamo che subito inizia male, in quanto domenico gps, mi chiama al telefonino dicendo che ha piegato una valvola e che quindi oltre il danno la beffa di non poter essere con noi , proprio lui che aveva organizzato più di tutti e che sapeva bene il percorso anche al buio.
si parte alle 15.45 zona vulcano etna, (15km di off ) monte san leo,intraleo per spuntare a carcaci zona fiume simeto ed arrivare a pietra lunga da dove inziano 60 km di pure off road medio facile dove però se si da manetta come si deve il medio facile diventa difficile e non a caso io buco >:D, fast e via si riparte dopo che già c'eravamo fermati una buona mezz'ora per una caduta di stefano che aveva ammaccato più lui che la sua xr600.
Si arriva a cesarò benzina e via al lago dove cenare con i panini totalmente al buio, bella sensazione il lago però si vedeva anche al buio.
Si riparte nel sottobosco , sembrava di essere in discoteca i nostri fari  facevano un effetto strobo, veramente bello peccato che dopo un' oretta le luci aggiuntive hanno smesso di funzionare ed il divertimento è calato in quanto dovevi andar piano.
Non essendoci il guro dei percorsi decidiamo di tagliare un pezzo di fuoristrada in quanto in notturna c'era il rischio di perdersi per ritornare sempre zona etna  dove li la luna c'ha dato una grande mano e c'ha permesso di dare + gas.
Che dire una bella esperienza  ma io preferisco la luce, condizionato anche dalla poca luce che fanno le moto due tempi
ecco qualche foto poche perchè di notte non era proprio facile trovare le macchine fotografiche.
si è rincasati per le 00.30, con una gran voglia di pizza !!! infatti al ritorno ho beccato un paio di pizzerie semi desertiche dove mi sarei fermato volentieri

qui siamo in attesa che arrivi stefano dopo la caduta e ne approfittiamo per fare una foto  già il sole stava tramontando



Mentre qui  è già notte , notare il faretto fendinebbia dell'alfa 33



in quest'altra è un autoscatto tutti assieme e ben coperti dal freddo in montagna la notte si gela



Crea

 :applausi: :applausi: :applausi:
non ho mai provato ad andare via di notte, ma deve essere una cosa fantastica specialmente su ampie sterrate illuminate dalla luna....
...fletto i muscoli e sono nel vuoto...

La mia motorella: Clicca

...non prendere la vita troppo sul serio,
                                     tanto non ne uscirai vivo....

ivx

Che bei paesaggi lunari,
Je bbedda a Sicilia cumpa' ;D
EX XR600R ora XR650sm - Rombo di tuono...furor di tempesta....l'XR funesta roboando s'avanza