Menu principale

1100km in tre giorni

Aperto da XR MAN, Giugno 11, 2013, 11:23:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

che ficataaaaaaa grandissima!!!!
complimenti davvero!

ot: Derapone domani mi racconti di domenica!

ciaoo ;)

RAZZO

Come va il K 690 in off ? ... è un modello che proprio non me lo vedo nel difficile.  :hmmm:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

clayrvoiant

#17
appunto domandavo.....  :)

XR MAN

CitazioneCome va il K 690 in off ? ... è un modello che proprio non me lo vedo nel difficile. 

Se la cava alla grande direi..lascia perdere se quello è finito nella scarpata, può succedere  :-\

RAZZO

Mica mi preoccupo per la scarpata .... più che sia per l'iniezione del 690 che conosco bene.  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

paulogas

la mappa del giro non glieladare !!!!!!   se viene al giro la imparera' !!!!!! tieni segreto l'itinerario !!!!!!!!    :D ;D ;D

XR MAN

..e chi ce la mappa ?

l
Citazionea mappa del giro non glieladare !!!!!!   se viene al giro la imparera' !!!!!! tieni segreto l'itinerario !!!!!!!!

Quale giro ?

Mica mi preoccupo per la scarpata .... più che sia per l'iniezione del 690 che conosco bene.

XR MAN

Azz..ho pigiato male..

CitazioneMica mi preoccupo per la scarpata .... più che sia per l'iniezione del 690 che conosco bene.


Dice che gli ultimi modelli sono molto migliorati, io provai una delle prime versioni e in effetti aveva un marcatissimo effetto on/off veramente fastidioso unito alla scarsa propensione a bagnarsi (guadi, etc..) causa impianto elettrico "delicato"..

mauro981

Complimenti, gran bel giro!   ;)

Mi fate invidia...    :P



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Derapone82

Citazione di: Tomminoo il Giugno 11, 2013, 22:22:44 PM
che ficataaaaaaa grandissima!!!!
complimenti davvero!

ot: Derapone domani mi racconti di domenica!

ciaoo ;)

Ok ok ti dirò!bellissimo ma troppo hard TROPPO!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Bel giro e belle foto.

Su un motociclismo fuoristrada di qualche anno fa c'era un articolo su un giro off dalla costa adriatica a quella tirrenica durato , se ben ricordo , tre giorni organizzato da un motoclub qui di Fermo chiamato Pistamunno al quale partecipò tra gli altri lo stesso Polpo giornalista della suddetta rivista.

Phyl


XR MAN

Citazionechiamato Pistamunno

Li conosco..

BOZU

se non sai dove andare......DaiCheNemo....

mario

Tanti complimenti !!!! Se lo rifate (poco hard) fatemi un fischio che mi organizzo
......nati non foste a viver come bruti.....