Menu principale

XR Desert Tour 2017 - Sif Essouane, Report fotografico

Aperto da Webbo, Aprile 16, 2017, 00:11:03 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mandu

Citazione di: Derapone82 il Aprile 18, 2017, 08:11:42 AM
Che sogno caxxo!
St'anno ho rischiato di partire anch'io ma all'ultimo ho dovuto rinunciare  :occhioni: :occhioni:

Ora mi sono prenotato per novembre se dio vuole....

Cosa fate a novembre ?

XR MAN

Gran bel giro, mi hai trasportato a qualche anno fa..la situazione in zona com'è ? Ci sono parecchi militari in giro ?

Webbo

situazione tranquilla, non ho visto nessun militare
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

beppe_xr


Mauro 65

Belle foto, ma non avete fatto dei video?
Webbo vorrei chiederti una piccola recensione sul mono Ohlins, giusto per sapere se comprarlo o no...
;D

Webbo

#20
ohlins è andato bene, ma anche il suo originale preparato andava bene, ma questo non è il tipo di test che ti fa capire se un mono va bene

i video sono pochi, non ho usato gopro stavolta, quei pochi fatti con la macchina li sto mettendo su facebook
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gaspa13

ragazzi, resuscito il tropic ..ho visto che c'era anche un 400..secondo voi sarebbe fattibile col piccolino 250?
potrebbe andare peggio.. .

Webbo

dipende anche da quanto pesi... e da come la guidi ma la vedo molto dura sul quel percorso.. già il 400 con uno da 90kg tribola
magari un percorso più semplice..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gaspa13

non ho il fisico come il mitico Meloni...170 x 65 kg e me la cavicchio..
comunque sarebbe troppo tirato
potrebbe andare peggio.. .