Menu principale

Enduro dual in relax

Aperto da dvdjap, Ottobre 02, 2017, 16:50:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

Una volta ultimate quelle 4 piccole modifichette alla mia "maialona" rossa sabato mi son preparato una traccia e son partito, non essendo amante dello sputare sangue sulle mulattiere mi sono fatto un bel giretto rilassante tra le mie belle colline, rigorosamente in solitaria per campi boschi e vigne.
Traccia studiata appositamente per fare dei bei sterratoni facili e panoramici con alcuni tratti molto suggestivi della francigena ovviamente ho percorso solo tratti carrabili l'unico tratto che ho trovato chiuso al traffico(con cartello di divieto) l'ho bypassato tanto le strade sterrate li non mancavano e ho ripreso la traccia gps poco più avanti.
Partenza dal chianti fiorentino poi senese ovviamente Montalcino, alta val d'Orcia lambito le pendici del monte Amiata e ritorno per un totale di 360km.
Tipologia 60% strade bianche 20% terra battuta e 20% asfalto.
Le foto non sono tantissime altrimenti tornavo a mezzanotte la strada era tanta e l'andatura bassa(anche se qualche sgassata l'ho data e ammazza come va...) per godere dei panorami, una breve sosta panino qualche foto e un paio di soste per riprendersi un po e una decina di ore son volate!

Ancora immacolata e pulita penso vedesse la ghiaia per la prima volta :D

























enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

RAZZO

Belle foto !!  ;)

Bravo a non annoiarti per 360 Km da solo.  :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Seven

Daje...organizziamo gemellaggio ::)
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

cecco2

Bravissimo  e molto bella quella zona    Anche io e due miei amici abbiamo fatto il sabato e la domenica con moto stradali in toscana e pernotto ad incisa Valdarno 😉 😁😁😁

dvdjap

Grazie regà

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

JJ

Che belle foto!
360 Km in solitaria quasi tutto in sterrato....complimenti... e con quel paesaggio una certa invidia.

Gogo

Bel giro e belle foto. Bravo. :)

Wolverine