Menu principale

Sabato al mare

Aperto da dvdjap, Ottobre 16, 2017, 09:17:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Seven

Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dvdjap

#16
...mmm ho visto qualche fotarella di dove si avventura il signor "xrman" con l'xrOna...🤪
C'ha IR fisico lui!!(e la teNNiah sicuro)

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN


dvdjap

su fb ;)
c'hai delle belle foto e ho riconosciuto anche qualche posto a me caro
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Seven

Piccolo OT a fin di bene

Chi siete su fb?
Io Luca Settecasi

Chiuso OT
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

XR MAN


Seven

Te possino....ahahahah..grande
Ktm 990 ADV S
Honda XR 650 R
Cagiva mito 125 92

Le mie ex - Ktm 950 Superenduro - Yamaha XT1200WC - Bmw GS 800 - Yamaha wr 450 2006 e 2013 - Ktm exc 300 - Husqvarna TE 450

dvdjap

Il mio nome resterà avvolto nel mistero...🤣🤣🤣🤣

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

SteKen

Spettacolo sti paesaggi!
Saluti
Stefano

Vito!

#24
Citazione di: dvdjap il Ottobre 16, 2017, 09:17:48 AM
Già dal lunedì mi frulla in testa l'idea di un altra giratona delle mie, ma non ho voglia di ritornare nel senese che mi terrò per le giornate piovose e umide infatti il meteo promette caldo e sole quindi è bene approfittare del clima siccitoso per affrontare un percorso nuovo e sopratutto un pelo più difficoltoso con tratti di sottobosco e qualche pietraia finchè è secco!

Mi decido per un percorso che punta al mare in zona Livorno passando zone nelle quali ho già fatto in passato almeno un paio di belle passeggiate posti poco frequentati dalle masse ideali per una passeggiata rigenerante tra boschi e sterrate sui crinali.

Si parte col progetto della traccia, una prima bozza sul tracciato principale in parte ad anello con le relative varianti da usare alla bisogna in caso di impraticabilità o di strade chiuse...nei percorsi fatti "a tavolino"(pc) è sempre un incognita ed è bene avere delle alternative da seguire al volo invece di annaspare seguendo la micro mappa del seppur fidato garmin.

Considerato che mi sono riservato la giornata intera...(si perchè mi voglio rilassare non voglio orari quando sono a zonzo quando torno torno e festa finita) però bisogna calcolare che il passo è lento su sentieri e strade sconosciute e che le giornate non sono più così lunghe e in effetti basta poco per far buio ed essere ancora lontani da casa quindi non mi dilungo in soste riposanti qualche foto 15minuti per un panino e via moto...moto SOLO moto!

Ore 8:00 del sabato...un gran nebbione fuori dalla finestra...vabbè chissenefrega parto, mi becco tanto umido nel primo trasferimento di 30km su asfalto, ma arriverà il calduccio.


E finalmente inizia ad aprirsi il cielo!

Sono in ritardo per dire...: CHE INVIDIA!!! bel giro bei posti belle foto rendono l'idea della soddisfazione! Io vivo dalle tue parti mi piacerebbe fare un giro insieme :)


dvdjap

Ciao Vito, grazie appena asciuga un pò vediamo di organizzare con xrman così ci porta a pietracassia ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

XR MAN

CitazioneCiao Vito, grazie appena asciuga un pò vediamo di organizzare con xrman così ci porta a pietracassia

eh magari

dvdjap

Già un ci pensavo...vabbè appena ritorni in sesto dai che ti torna anche comodo fare qualcosina di soft per ritornare in sella no? ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Vito!

Andiamo dove ci pare! Ho una voglia che la metà basta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


XR MAN

CitazioneGià un ci pensavo...vabbè appena ritorni in sesto dai che ti torna anche comodo fare qualcosina di soft per ritornare in sella no?


Si, appena rimonto in sella si va fare qualche giro adatto all'xr..