Menu principale

PRIMO GIRO IN OFF!

Aperto da Vito!, Marzo 17, 2018, 15:24:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vito!

Ciao Ragazzi! Oggi prima uscita per me con la mia xr 650 r ...grazie a XR MAN che mi ha invitato a fare questa uscita con i suoi amici sui sentieri toscani! Bello...ma devo ammettere che l'enduro è roba dura! Sono stato un pò una zavorra per gli altri ma me la sono cavata...;) non ho finito il giro...ma sono contento! Grazie mille XR MAN e gli altri :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


Bluto

per forza che sei stato una zavorra......
con quelle gomme sulle fangaie toscane(qui a Siena è tutto un pantano)neanche David Knight poteva fare grandi cose  ;)
bella moto ma metti le scarpe giuste la prossima volta...
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Vito!

...infatti i ragazzi me le hanno sgonfiate

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


XR MAN

te l'avevo detto io..sei stato fin troppo bravo!!

Vito!

Grazie :) troppo buono

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


beppe_xr

#5
...non so che giro abbiate fatto ma di base stare dietro ai giri di XRMAN con quelle ruote... che dire "Chapeau"!!!
Spero il prima possibile di essere dei vostri... almeno faccio da zavorra anche io!

Vito!

#6
...beh...per chi è abituato ad andare ed ha esperienza il giro era fattibile...il terreno era fangoso a tratti, un pò di strada bianca un paio di guadi...ma per me era la prima volta...quindi in alcuni passaggi ho detto: devo passare da lì? ma i ragazzi sono stati molto disponibili e mi hanno aiutato. Vieni pure BEPPE XR così non mi sentirò solo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

XR MAN

Zito ha avuto sfortuna col tipo di terreno, ormai sono giorni che piove e sono tratti di argilla per giunta quindi vi lascio immaginare..

Vito!

#8
SECOND TIME!
oggi sono uscito con un amico mi ha portato a fare un giro alla Calvana... un monte in provincia di Prato. Difficoltà media ma sono sopravvissuto anche stavolta cascato 5 volte...ma sono tutto intero! Percorso misto pietraie bosco e in discesa abbiamo fatto una mulattiera molto difficile...ammetto che ho fatto circa 500 m a moto spenta... pioveva e la moto è pesa...cmq bello si migliora ad ogni uscita ☺




Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk


dvdjap

Boia vito su quesi "sassacci" della calvana con quelle gomme...per giunta bagnato ti vuoi proprio male :D, ti stimo per la determinazione però ;)
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Vito!

#10
Davvero...gomme non adatte lo so ma che potevo fare? dovevo uscire! Grazie ☺



Gogo

Lui col trial e tu col porcello con gomme miste?
Piace vincere facile..... :D :D :D ;D ;D :D :D

Vito!

#12
Bravo! lui aveva un trial 300 cc... una gazzella...maledetto

XR MAN

W Vito, la conosco quella mulattiera, mica facile con l'xerona, resisti che tra poco viene l'asciutto e il 650 diventa piu' godibile...

Vito!

#14
Non vedo l'ora di godermela meglio...sì quella mulattiera è davvero dura infatti sono sceso a moto spenta... a presto! Ma ricordati percorsi facili eh