Menu principale

Sentiero dei briganti in solitaria

Aperto da dvdjap, Luglio 08, 2019, 11:58:59 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dvdjap

Giro in solitaria venerdì passato.
Partenza 5:30 da casa e rientro 19:30, per 400Km di fuoristrada tra strade bianche,boschi e campi, ma anche qualche pietraia e qualche piccolo strappo più enduristico.
Dal chianti (no eroica troppo banale :D)per allacciarsi al sentiero dei briganti fino a 15km da Vulci per poi rientrare verso il monte Amiata dove giunto ormai sfinito mi sono arreso all'asfalto per il ritorno.
Sono già alla terza volta che faccio il sentiero e tutte le volte è emozionante sia perchè ti permette visto la lunghezza di restare un intera giornata a zonzo sia per i paesaggi semideserti favolosi, con un andatura da passeggio visto che ero solo me la son proprio goduta!
Al rientro c'è scappato pure il bagno nell'Albegna nei pressi di Saturnia.
Un altra bellissima girata grazie alla mia poliedrica 701 una vera moto dual-rally capace veramente di stupire.
W le DUAL!









enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

nerone

Perchè non lo fai con l'XR e poi ci racconti la differenza?

:)

dvdjap

L'xr è andata da quasi un anno ormai ;)
...il confronto direi che manco si pone e con tutto il rispetto mi sembra un pò sterile sono mezzi talmente diversi e lontani nel tempo che avrebbe poco senso
enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dvdjap

enduroscout.it
Preparazione rally - Navigazione GPS - Foto giri

Vito!

Solo 400 km? ben tornato in sella...moto nuova niente da dire...una bestia! Io sono sempre a disposizione ad accompagnarti...così magari la facciamo in coppia e non in solitaria
A presto

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


Derapone82

#6
Ciao ragazzi! Con la mia combriccola stiamo pensando di andare a fare proprio questo giro.....il sentiero dei briganti!!
Con partenza da Furbara....poi vedremo ma sicuramente faremo fino a Monte Rufeno e......e poi boh stiamo elaborando  :huhu: :huhu:

Certo adesso tra fango e pozzoni ci sarà da ridere! Soprattutto dovremo vedere se si abbassano un pò i livelli dei corsi d'acqua se no.... :doccia:
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!