Menu principale

Statore EMP

Aperto da Diplodus, Febbraio 27, 2019, 21:52:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Diplodus

Salve a tutti, qualcuno ha montato lo statore elektra moto power? Come vi siete trovati?

Diplodus

Mi rispondo da solo. La EMP (Electra Moto Power) è un'azienda estremamente inaffidabile che vende prodotti di scarsa qualità (infatti la garanzia è di soli 6 mesi) a prezzi esorbitanti. Gli ho spedito un loro statore un mese fa per sostituire dei fili bruciati, ad oggi non si sa che fine ha fatto... Quindi anche l'assistenza, nonostante facciano finta di essere gentili, è scadente. Da evitare come la peste.

Webbo

diciamo che ci sono alternative non italiane, in Europa, che vendono le stesse cose ad un prezzo più basso, per l'assistenza non ti saprei dire.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Diplodus

Purtroppo, considerando che il ricambio non è più disponibile originale e che anche usato è difficile da reperire, dobbiamo per forza acquistare prodotti "After market" sperando vada tutto bene. La EMP pensavo fosse più seria visto che i prodotti costano quasi il doppio...