Menu principale

Mura's XR 600SM...little upgrade '11..!

Aperto da Mura, Agosto 27, 2006, 23:05:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

giammy

Molto Bella, a mio parere la copertina A-loop non è male.. un tocco di retrò non guasta mai ;)

gbking

La moto di Mura mi è sempre piaciuta! ;)

Non mi convince troppo il portafaro che forse appesantisce un po' troppo la linea... ???

Per la sella, l'unico modo per snellirla alla vista (senza modifiche sostanziali) potrebbe essere una fodera bicolore stile CRF: rosso ai lati e nero nel mezzo (o il contrario!)... ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

belzebelze

#77
Molto bella Profff.... :ok:
Mi posso permettere? Solo un ideuzza, una cosetta..... :shakko:



o questa.....non so, a me la cosa che non piace è quel lembo del fianchetto che invade....

[URL=http://imageshack.us]


Scusa se mi sono permesso.... :ahh:

Mura

Citazione di: gbking il Dicembre 29, 2007, 17:47:59 PM
La moto di Mura mi è sempre piaciuta! ;)

Non mi convince troppo il portafaro che forse appesantisce un po' troppo la linea... ???

Per la sella, l'unico modo per snellirla alla vista (senza modifiche sostanziali) potrebbe essere una fodera bicolore stile CRF: rosso ai lati e nero nel mezzo (o il contrario!)... ;)

ciao GB alludi alla mascherina portafaro ant o al portatarga con faro integrato post? ::)

buona l idea della sella bibolora come dici, sarebbe da provare.... 8)

Citazione di: belzebelze il Dicembre 29, 2007, 19:15:15 PM
Molto bella Profff.... :ok:
Mi posso permettere? Solo un ideuzza, una cosetta..... :shakko:
non so, a me la cosa che non piace è quel lembo del fianchetto che invade....



Scusa se mi sono permesso.... :ahh:

ciao Belze!  ;D in effetti non male l annerimento del lembo ant del fianchetto........ :scratc:  ::) allegerisce il laterale...

gbking

Citazione di: Mura il Dicembre 29, 2007, 20:29:27 PM
ciao GB alludi alla mascherina portafaro ant o al portatarga con faro integrato post?

Portafaro anteriore!

PS: non ho mai sentito chiamare il posteriore 'portafaro'! :D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Citazione di: gbking il Dicembre 29, 2007, 20:54:06 PM
Citazione di: Mura il Dicembre 29, 2007, 20:29:27 PM
ciao GB alludi alla mascherina portafaro ant o al portatarga con faro integrato post?

Portafaro anteriore!

Fa un po' Kawa metà anni '90, ma lo lascio non è poi malissimo (anche se ce ne sono di piu moderni e "snelli")....

Mura

#81
visto il disco post ormai alla frutta, ed avendo gia un Braking Wave  all ant, penso di montare un Wave anche al post, come quello in foto (quella in basso a dx)....che ne dite?  ::)

http://83.211.94.164/catalogo/bk/catalogo/template.asp?cp=306&id_prod=805&id_modello=1&id_tip=3

qualcuno l ha gia montato se non sbaglio, GBking o il Gengo ? (  ??? ) ...come lavora? problemi nel montaggio o perfetta compatibilità? 8)

gbking

Sull'XR, al post, ho il disco 'tradizionale': ho il Wave Braking al post del KX! :)

Ad ogni modo nessun problema! Montano alla perfezione! ;)
Puoi procedere con l'aquisto! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mura

Granzie Gianba..penso che andro ad ordinarlo prossimamente!!!!!!!!!!  ;)

dirtbag

#84
Citazione di: gbking il Gennaio 14, 2008, 21:57:37 PM
Sull'XR, al post, ho il disco 'tradizionale': ho il Wave Braking al post del KX! :)

Ad ogni modo nessun problema! Montano alla perfezione! ;)
Puoi procedere con l'aquisto! :ok:

come come... i dischi post del kx montano su xr?

per un attimo avevo sperato...
Home is wherever you can ride!

Mura

non credo...penso volesse dire che i vari modelli dedicati calzano alla perfezione sui modelli di moto per i quali sono stati progettati.............. ::)

gbking

Citazione di: Mura il Gennaio 15, 2008, 00:00:14 AM
i vari modelli dedicati calzano alla perfezione sui modelli di moto per i quali sono stati progettati

Infattamente!

Scusate l'italiano maccheronico! ;D
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

x8xdamyx6x

Hai fatto un ottimo lavoro per quello che modestamente posso dire io....mi stai accendendo il pallino di trasformare la mia in sm.Bravo

old-cat

Complimenti Mura! Bel lavoro! A me piace molto la tua motina... ;)
Mi sono impegnato per anni e anni ma sono rimasto un pilota a metà.....

buldozer

BULDOZER