Menu principale

La guerra dei MONTI

Aperto da Fred Krueger, Agosto 18, 2005, 20:59:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Fred Krueger

PROLOGO
L'agendina dimenticata


Nell'episodio precedente (Borneo) Horseman, Vicepresidente del Team Los Enficiados, aveva dimenticato l'agendina in pelle di coguaro su una delle mulattiere del giro. Tale libricino racchiude tutti i contatti delle sue partners di avventure erotiche (a pagamento e non). Va da sè che bisognava organizzare una spedizione di recupero. Per i miei colleghi nullafacenti nessun problema, io mi sono dovuto prendere una giorno di ferie.
Alle 10:00 circa gli Inficiati al completo:
Da sx verso dx Sbrega in stato di coma vigile, Duga84 con vena già chiusa, Horseman a cui abbiamo dovuto legare le mani a causa dei repentini raptus onanistici (senza agendina è dura):



Da sx verso dx il Pava, papà a tempo pieno, e GoboVR (per gli amici 'Daichenemo'):



E il Gianlu, con maglia da vespa di soloenduro:



Tutti bardatissimi, qualcuno ha anche comprato la moto nuova per l'occasione.

Madame Twingo...

...non c'è. All'imbocco del primo sentiero di roccia, l'isterica negromante manca all'appello. Comunque una tastatina inguinale ci sta lo stesso. Via, all'attacco!
Ci sto prendendo un po' la mano con 'sta stronzetta di CRE, le forcelle forcellano alla grande e ho imparato anche a non farla spegnere 10 volte in 10 metri. I distacchi dal resto del team si fanno più contenuti. Salgo bello tonico, i gradoni di sasso non mi intimoriscono (il fondo è anche più asciutto, vero). Tutto fila liscio fino a che...

Inficiato XVII - Al destino non la si fa

Dove l'altra volta mi ero avvitato su me stesso, sostituendo la gamba sinistra con un tronco di larice, rallento con prudenza. Più avanti c'è un lastrone di roccia, liscio e infangato, dove un altro MEMBRO del Team aveva inficiato i paramani. Io, che sono furbo, allargo per evitare la lastra e...la flora locale prende vita, si ribella e mi ghermisce il manubrio, scaraventandomi a terra. Olè! Devo proprio cadere in quel punto. Ennesima botta sull'espansione, che a forza di mazzate sembra l'interno coscia di Sandra Milo, però nessun danno fisico. Almeno.
Tirandomi contro le ire di GoboVR/Daichenemo, propongo una pausa:



In foto potete notare Horseman sempre più scoraggiato (con la 'A') per la sua preziosa agendina.

Perchè non...

...facciamo qualche strada alternativa? Rabbrividisco, sogno di essere ai Caraibi con 2 sventolone sordomute che mi sventagliano e mi versano Caipiroska e Mojito. Vabbè, andiamo. Ben presto la missione inizia a farsi dura, c'è uno strappo con curva che richiede la compagnia della spinta:



Poi, siccome sono un altruista e so che in tanti mi avete chiesto com'è il sottoculla del CRE, mi sono sacrificato per voi:



Spuntano anche i paparazzi, neanche fossi la Arcuri che si toglie il reggiseno...E si riparte, in direzione ristorante. Al percorso alternativo 'hard', il Gobo decide di cimentarsi nel superamento della 'Mulattiera della prova del Cuoco' (perchè alla fine si è belli rosolati), per poche spanne capitola su un gradone di Cotto Pregiato Imprunetino con faccia a vista, la moto torna a valle per fatti suoi e così anche lui ha inficiato le grafiche della moto nuova. Olè!

Facciamo il brànc (si scrive così e si pronuncia Brunch)

Tutto regolare, a parte Gobo che non vuole fermarsi per mangiare perchè ci si inficia il peso forma. Le grazie della cameriera fanno peggiorare le condizioni di Horseman che ha il testosterone oltre il livello di guardia. Ci tocca farlo mangiare ammanettato e con la maschera di Hannibal Lecter. Intanto stiliamo il calendario delle cavalcate de Los Inficiados (quella del fungo porcino, quella della quaglia candita, quella del babbuino flambè e la sagra del lissio di Carpi dove faremo dei burnout sul palco).

La fauna s'incazza, ma la flora non è da meno

Trattasi di flora batterica perchè il restarci impigliati provoca mononucleosi e sifilide. Comunque, installati i lanciafiamme sui parafanghi (posteriori ovviamente), torniamo nella giungla, fino ad arrivare al parco dello Yellowstone, dove una sequoia gigante ha interrotto il sentiero. E' la stessa dell'altra volta. Indossiamo perizoma di flanella impermeabilizzati col bitume e issiamo le moto ad una ad una, sia le vetuste e pesanti 4T col telaio in ferro battuto:







che le avveniristiche 2T col telaio in alluminio riciclato con la raccolta differenziata:



Il rinvenimento del manoscritto

Sotto un baobab, Sbrega perde il terminale del suo 525 e, nel fissarlo, ritrova l'agognata agendina di Horseman, che passerà il resto del tempo a chiamare le sue fans, rovinando famiglie e beccandosi 3 denuncie per molestie. Al cuor non si comanda.
Il rientro è piuttosto normale, nessuna mina, le plastiche restano adese alle nostre belle motorelle e i menischi al loro posto.

Epilogo e ringraziamenti

Io mi guadagno la palma della giornata come 'Miglior neofita di 2T che ci siamo rotti i maroni di aspettarti ma sei tanto carino che ti invitiamo lo stesso, che non siamo razzisti coi meridionali'.

Sbrega e GoboVR, pari merito, con la motivazione 'L'importante l'è celeràr, che la moto la resta inviata e dai che nemo'.

Horseman per 'Pronto, c'è Elvira? Ah, lei è il marito? Ci dice che ho chiamato non perchè la amo ma perchè il nostro è solo un rapporto basato sul sesso?' - prima udienza per molestie martedì mattina.

A Duga84, il ventenne più figo che conosca, per 'Osti, è tutto il giorno che celero come un disperato e non sono caduto mai, devo rifarmi sennò il Fred ci resta male'...e si fa lo sgambetto da solo, impattando col suolo:



E anche oggi risate a gogo. Che bello l'enduro, che belli gli amici...

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

RAZZO

Bel racconto come sempre !!  ;D
Da notare la penultima foto dove Fred ha legato il suo pizzo chilometrico intorno al manubrio dell'inZetto scoppiettante per superare la sequoia gigante !!  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

MAGRA

 :cimplimenti: Bellissimo e CHE INVIDIA  :sciopa:

DA UNO CHE ULTIMAMENTE NON STA GIRANDO

Vicepresidente fu Horseman


Bellissima giornata come sempre ieri grazie ai LOS INFICIATOS, senza i quali non avrei mai potuto ritrovare la mia preziosa agenda con il rischio di aver dovuto far parte a tempo indeterminato della SETTA DEGLI ONANISTI.

Alcune immagini:

I LOS INFICIADOS al completo (duga84 con camicia di forza in quanto contagiato da raptus onanistici da me medesimo )


GoboVR su salita del cuoco


Nuovo dispositivo antiscivolamento KTM


Vista dall' alto della salita del cuoco.


Momenti bucolici...


Momenti post-alcolici...


La giornata volgeva al termine quando all'improvviso Sbrega, colto da improvviso raptus celleratorio , ha iniziato ad avvitarsi su se stesso da fermo su una ruota sola , effettuare back flip tra liane e rami, cimentarsi in free style estremo nel sottobosco ed altre manovre pericolose.
Vista la situazione me medesimo in assetto da combattimento e con il mio nuovo mezzo :


ho dovuto procedere all'abbattimento del posseduto, ecco la carcassa :

Sarà tumulato nei pressi della salita del cuoco.
http://www.daichenemo.com/flash/vice.swf

IN VINO VERITAS  IN SCARPE ADIDAS  IN BAGNO BADEDAS  IN CULO UN ANANAS

La mojer l'è come 'na scoresa : o te la moli o te la stòfeghi !

duga84

che giornata e che razza di compagnia!  :D

Citazione di: Fred Krueger il Agosto 18, 2005, 20:59:31 PM

...facciamo qualche strada alternativa? Rabbrividisco, sogno di essere ai Caraibi con 2 sventolone sordomute che mi sventagliano e mi versano Caipiroska e Mojito. Vabbè, andiamo. Ben presto la missione inizia a farsi dura, c'è uno strappo con curva che richiede la compagnia della spinta:

alla faccia delle strade alternative! ad un certo punto Sbrega mi fa "una volta sono andato su per di lì, ma ad un certo punto diventa troppo ripida!" ..bè io guardavo dove mi indicava ma non vedevo nessun sentiero anche minimanete tracciato ma solo una parete d'erba praticamente verticale! :o ed io che ho passato la giornata a seguire la sua ruota! (o almeno ci provavo!)

Citazione di: Fred Krueger il Agosto 18, 2005, 20:59:31 PM

A Duga84, il ventenne più figo che conosca, per 'Osti, è tutto il giorno che celero come un disperato e non sono caduto mai, devo rifarmi sennò il Fred ci resta male'...e si fa lo sgambetto da solo, impattando col suolo:

Precisiamo: 21 anni portati bene!  :P
Ormai non avevo più le forze di stare in piedi...ma nemmeno di allungare le braccia per ammorbidire la caduta!!  :D
La vita l'è come la scala del polinar,in salita e pien de schiti!

XR 400 '01  ...e daichenemo!!

gobovr

che dire, l'endurata è stata bella, ma la compagnia di più.
Il fondo era ideale, la temperatura non eccessivamente alta, la compagnia perfetta, il pranzo buono...i postumi post-uscita appena passabili (prima uscita con il 450 e dopo quasi due mesi, praticamente mi  fanno male muscoli che non sapevo nemmeno di avere).
La prox come promesso facciamo l'altro giro, e li ne vedremo delle belle anche se ci sono due varianti: la hard e la super hard! :o
Ciao, Andrea
KTM 250 exc-f off-road_ Verona

Fred Krueger

Addendum #1:

Un plauso a Gianluca (ieri quando ho steso l' articolo ero in coma): è il mio opposto: non si lamenta mai, sale sempre come una faina, celera come una bestia e non precipita mai.

Praticamente è il mio antagonista!

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'