Menu principale

la seiemmezzo di rickyx........ 1°mlu

Aperto da rickyx, Settembre 19, 2006, 01:03:50 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

rickyx

 :) in foto non rende.... rende montato!!!! :D :D :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

immagino non vedo l'ora che arrivi anche a me ;D

XR17

Complimenti ancora per i magici lavorini che fai!  :) :) :)
ex:
Piaggio NRG MC3
Honda XL125R
Honda XR400R
Honda XL650V Transalp

Mezzo attuale:
Beta M4!!!

RC30

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare...

Benzina avio da combattimento in fiamme al largo dei bastioni del lago di Varese.

E ho visto scintille di titanio balenare nel buio vicino alle porte di un garage.

E tutti quei momenti andranno conservati nel tempo come la gomma sull’asfalto dopo un burn out.

È tempo di cellerare...



Ebbene si, sono stato uno dei privilegiati ad aver visto il magico garage di Riccardo, Disneyland non è così bella............

Ho passato un pomeriggio (venerdì) con un genio (fin troppo riduttivo) della meccanica, persona splendida (anche questo è fin troppo riduttivo).

A dir la verità ho conosciuto tutta la famiglia, son stato davvero bene!

Avrei mille cose da dire, ma non voglio inquinare troppo questo topic speciale.

Voglio solo ringraziare Riccardo, la sua Raffaella (quanta pazienza :D) e ricordargli che a Torino è sempre il benvenuto.



Piero

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).

Bracco

#229
..................... quella santa donna della Raffy.

Lo fa' solo perche', con lui all' inferno e LEI in paradiso,  e' sicura di fare una vita eterna senza vederlo, con  ( ;D :D ;D  :D).

Salut

P.S. Il vero problema e' che me lo dovro' cuccare io, mentre mia moglie se la spassa con Raffy.  :P

docmarco62

O.T
Provate ad immaginare rickyx ed RC30 da bambini che giocavano insieme con il meccano...prima ancora di john belushi avrebbero inventato la dead machine a pedali... :P
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

rickyx

#231
 :) troppo gentile piero... e' stato un piacere averti con noi, e ricambieremo la visita quanto prima!!!! quando il bicerin entra in riserva sai che e' tradizione andare a prenderlo.... e anche se lo vendono a varese vengo a comprarlo a torino!!!! e' stata una bella serata, e ti salutano tutti, gianluca compreso!!! :) :)

:) bracco, pensa che meraviglia se eravamo vicini.... tua moglie in giro con la raffy e non vede le modifiche toposecreto sul bradipo... cosi' occhio non vede, cuore non duole, moglie non urla, e visa piange... :D :D :D (ma poi perche' piange la visa? perche' loro due faranno molti pit stop prada gucci armani... mica per i pezzi speciali... )

Citazione di: docmarco62 il Luglio 29, 2007, 09:34:27 AM
O.T
Provate ad immaginare rickyx ed RC30 da bambini che giocavano insieme con il meccano...prima ancora di john belushi avrebbero inventato la dead machine a pedali... :P
D.M.L
:D :D :D :D :D maronna la tragggedia del vicinato.... avremmo fatto l'aereo a pedali... ma alla fine e' stato meglio modificare la 313... ebbene si.... quella di paperinik l'abbiamo fatta noi....
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Bracco

#232
Citazione di: rickyx il Luglio 29, 2007, 09:43:34 AM
:) bracco, pensa che meraviglia se eravamo vicini.... tua moglie in giro con la raffy e non vede le modifiche toposecreto sul bradipo... cosi' occhio non vede, cuore non duole, moglie non urla, e visa piange... :D :D :D (ma poi perche' piange la visa? perche' loro due faranno molti pit stop prada gucci armani... mica per i pezzi speciali... )

Come dice sempre la santa donna di mia moglie la famigliola campa con il suo stipendio, visto che il mio lo brucio in sfizi  :D ;D :D ;D.

Visto che non lo dice solo lei, ho paura che sia vero.  :P (voce di popolo voce di Dio).

Finche' regge............................................ poi mi tocchera' pagargli gli alimenti e andare in giro piedi.  ;)

Salut e scusate per l' OT

rickyx

#233


ecco qua il radiatore dell'olio pronto da montare, e posizionato sotto il radiatore dx. il tubo in giallo e' solo ''l'eliminatore'' in caso di guasto o eccessivo raffreddamento invernale. 



qui c'e' la raccorderia un po' piu' efficiente sul motore, mentre qui stavo valutando l'utilizzo del dissipatore aggiuntivo sulla mandata...

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

ciroix

ma alla fine il dissipatore dove lo metti?
quasi quasi un dissipatore lo recupero pure io dato che il radiatore del tenerè non l'ho trovato mi sa che se l'è ciulato qualcuno ;D ;D ;D

rickyx

 :) adesso il dissipatore e' sospeso, perche' devo vedere altre cosette che gli vanno dietro e non c'e' molto tempo!
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Lupin

" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Barte

Allora Ricky hai trovato la causa di quel "rumorino" (mica tanto "ino")?  :-\
Miata...because life is too short to drive a Golf.

RC30

#239
Ho visto che stai facendo ancora le ore piccole e ho captato qua e la che ci sono dei problemini :(..............solo una questione di messa a punto, vero?

Honda XR 650M '05 - Honda RC30 '89 - Honda CB 400 SS da scippo '75

K  Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni (almeno ci provo).