Menu principale

Foto in buona risoluzione di tutte le XR 600

Aperto da Webbo, Agosto 21, 2009, 17:50:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

#30
Dire che il 2000 è bello è dir poco
Quando rifarò le grafiche serbatoio del mio 250 , pur se è un modello 2001 , userò proprio quelle

Ciao Ugo

menico

Concordo,il 2000 Usa è parecchio attraente;mi manca il serbatoio rosso (che forse bisogna cercarlo in America) oppure si fodera con le grafiche  giuste. :)

Sanchez

Citazione di: Webbo il Aprile 01, 2014, 11:09:12 AM
un 600 del 2000 (che in Italia non è mai stato importato) se preso in uno stato della comunità europea in cui è stato importato e  può circolare, può circolare  anche in Italia,

Grazie, ora faccio un pò di ricerche per vedere se ne esistono esemplari nella comunità europea.

TARABUZZU

#33
grazie mille
il 600 del 2mila è troppo bello

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2


Sanchez

Webbo non sono riusciuto a trovare nulla. Forse l'unica soluzione è rivolgersi a dall'ara o tresoldi, ma ho letto che i costi sono esorbitanti e il gioco non vale la candela

Webbo

#35
non capisco l'utilità di rivolgersi a ditte per acquistare un usato di 14 anni fa, che nemmeno loro hanno mai importato..

poi ricordo che siete andati fuori tema, se volete approfondire aprite un nuovo topic
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Sanchez

Perchè mi sa che non c'è nè in europa. Cmq vabbè con calma apro un topic apposito.

Sanchez