Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Grazie Cuba ti faro' sapere..se sopravvivo ;)

bravoxr

molto belle le grafiche,suppongo fatte fare su misura??compliments
bravoXR

Mao

Grazie Bravo..in realta' non ero convintissimo e mi sono buttato in nuove decosperimentazioni...



Saluti

Mao

Le grafiche serbatoio le ho comprate in America ma le ho dovute adattare perchè non erano per il 600 per il resto tutto home made.

uncleroby

Non amo molto il parafango corto sulla ruota da enduro però per il resto è STUPENDA!
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Gogo

Belle grafiche e ben tenuta  ;)  :ok:

Cubanonano

Concordo in pieno con Uncleroby: meravigliosa...  :-* ma il parafango corto.... :nono:
T.S.N.C.

Mao

Il parafango????Avrei quello originale ma non voglio modularlo; lo conservo per un eventuale passaggio ad "epoca".Che ci metto?magari una via di mezzo..

Ma voi il borsello parafangio lo lasciereste o no?

Fanggggggggggg

gbking

Citazione di: Mao il Maggio 27, 2010, 20:31:37 PM
Il parafango????Avrei quello originale ma non voglio modularlo; lo conservo per un eventuale passaggio ad "epoca".Che ci metto?magari una via di mezzo..

Potresti mettere quello del CRF 2008...
Se guardi la mia, in qualche foto ha sù quel parafango!

Citazione di: Mao il Maggio 27, 2010, 20:31:37 PM
Ma voi il borsello parafangio lo lasciereste o no?

Sulla mia lo lascio... è sempre utile! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bravoxr

#69
a me piacciono molto queste grafiche...il parafango no >:( borsettina obbligatoria :-*

tra poco passo anch'io a gomme stradali..come ti trovi??la moto acquista di sicuro sull'asfalto!
bravoXR

Tomminoo

ammazza Mao veramente bella la tua XR complimenti veri!!!
certo che con le ruote tassellate è un'altra storia!!!
x il parafango anteriore secondo me ci sta bene quello del crf 250 del 2006...
lo voglio montare sulla mia ma ancora nn sono riuscito a vederlo dal vivo su un XR..mah!!!
bella ;)

Mao

Ragazzi che catena o ring mi consigliate?Regina,Did,Iris o Takasago?

Tra breve trasformazione eunduristica e foto.

Saluti

bravoxr

e le gomme stradali???che fine fanno???che misure monti ora?? :P
bravoXR

uolter72

mao cerca nei topic, ne abbiam parlato prorprio di recente....

gpsmax

di Regina ne ho rotta più di una, di DID mai... allungate a elastichetto, ma mai rotta una. consiglierei la VM o la ZVM invece della VC o VX, dura il doppio e costa poco di più.

Iris non le conosco, e per principio non mi fido. Takasago nè infamia nè lode, sono originali su molte moto, ma non le ho mai montate...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.