Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Grazie Tommi, proprio con te parlavo.. :P
Sto andando al mare all'inizio dell'Abruzzo lato riviera adriatica e son senza moto..come te.. ;D se passi da quelle parti.. 8)

Tomminoo

eee magari lavoro fino ad ottobre e poi ora tocca rimontare la moto di Mauro , il telaio è pronto e il motore nn aspetta altro che essere acceso!! buone vacanze !!!
ciaoo ;)

Mao

Dunque, visto che l'ho montato ve lo faccio vedere, anche perche' ho bisogno dei vostri pareri..


Ho notato da qualche utente che lo aveva gia' montato (TM 40) che gli era stato fornito con le boccole.
Il mio no ???E' arrivato nudo e crudo..ma sono ugualmente riuscito ad adattarlo.
Come noterete.. ohh caspita adesso dovrei parlare con un linguaggio tecnico... :-[  non riesco..ve lo dico alla carlona..
Le 2 connessioni (lato airbox-lato motore) non abbracciano perfettamente sino in fondo il carburatore;ci sono controindicazioni??Vi sembra correttamente montato?Nella prova di sforzo resta ben saldo per il momento..

Comunque vi faccio vedere mie ultime tamarrate..










Cubanonano

#123
Non saprei darti aiuto sulle questioni tecniche ma posso intanto dire che la moto è splendida. Bello il rinforzo del parafango in tinta col manubrio... molto fascinoso...metti a posto i paramani, Carlone!
:)

una domanda: come mai le frecce?  ???
T.S.N.C.

Mao

Per non farmi tamponare Cuba..

Comunque paramani e  mascherina son le prossime a saltare..e se mi gira estirpo anche le frecce 8)
Metterei l'ufo modello America e dei paramani chiusi per salvare le leve.

Rai67

Bella Mao complimenti!!!! ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tomminoo

che bellaaaaa :-*
ma che manubrio suer alto hai???? ti ci trovi bene??
ciaoo Mao ;)

uolter72

bellqa, bellissimissima!!

i cavi non sono un po' troppo tesi??

vedrai che goduria con il TM!!!

daniele70

#128
Ciao Mao, la moto mi piace moltissimo  ;D ;D  complimenti.

I paramani molto piegati in giù, ma sicuramente li avrai adattati alla tua guida.
Le frecce invece le vedrei in posizione più alta sulla mascherina.

Ma naturalmente sono solo sciocchezze  e punti di vista.
Un saluto  :)
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

gbking

Citazione

Ho notato da qualche utente che lo aveva gia' montato (TM 40) che gli era stato fornito con le boccole.
Il mio no ???E' arrivato nudo e crudo..ma sono ugualmente riuscito ad adattarlo.

Io ho preso il carbu nudo e crudo e poi il kit per l'xr 600 direttamente dalla topham...
Senza le boccole i collettori di gomma potranno non serrare bene il carbu e far passare aria.
Ne deriveranno problemi nella corretta carburazione...
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao

Beh..qualche centimetro in piu' sui cavi non avrebbe guastato.. ma avendo cambiato i fili fissandoli con dei nottolini sono riuscito ad ottenere un compromesso accettabile.
Devo perfezionare la carburazione ma sin d'ora la differenza e'abissale.

Ma c'e' una prova per constatare se realmente esiste una perdita d'aria dai collettori di gomma?

Grazie a tutti boyz 8)

uolter72

anche secondo me, dalle foto postate, i collettori sembrano non attecchire bene sul carburatore....

la moto ti scoppietera', la sentirai scarburata ( o difficile da carburare) fino a peggiorare sempre piu'....

vedi bene......

mauro981

Caspita Mao..  è bellissima!
Cosa dici?  La mascherina?  Potrebbe interessarmi..  ::)

Chissà come tira co sto TM    ;D



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Mao

Mauro, la mascherina è messa male..non ha piu' gli elastici ed è bucata causa frecce..oltretutto non fa tutta questa luce..tu hai bisogno di un bel kit plastiche Ufo by GB e poi hai una moto perfetta :ok:
Continuo comunque a spiarvi...a te e a Tommi..appena arriva il freddo dovro' emularvi, dalle foto non si vede ma la distribuzione chiama..e gia che ci sono una bella revisione del motore è d'obbligo.
Il TM è una  :kboom:

Rai67

scusa ma il manubrio che monti è quello che Scot diceva da GAY????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994