Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Salvia

Se tutto va bene mi sa che oggi è sulle ruote    ;)

Work in progress, stay tuned     :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mastho

sono contento Mao  ;)
aspettiamo da bere allora!!  ;D

Mao

Si si si...ieri giornata lunga e faticosa ma la pupa è sulle sue gambe :D
E' arrivato il pacco di mamma Honda con tutti gli o-ring, guarnizioni, paragrasso, pistone, catenelle ecc ecc..e tutto è in evoluzione..

Claudio, non vedo l'ora di darle una bella impolverata..troppo tempo che non guido..la moto..della macchina nè ho quasi la nausea ;)
Ho fatto anche delle foto con le grafiche montate e devo dire che il risultato non mi dispiace affatto anche se qualcosa non mi convince..purtroppo non riesco ancora a postarle dato che sono custodite gelosamente nella macchinetta bionda del Salvia.

Urge birretta anche se i lavori devono ancora terminare quindi preparate mogli figli nipoti e cugini alla vostra latitanza :sdra:

Tronco

Citazione di: Mao il Gennaio 31, 2011, 17:57:21 PM

Urge birretta anche se i lavori devono ancora terminare quindi preparate mogli figli nipoti e cugini alla vostra latitanza :sdra:

....già tutti avvisati!!!! :dente: .... sono pronto... :sbevazza:

gpsmax

... non vi scordate di avvertirmi, eh...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Salvia

La bionda era ancora a casa di Max (questa volta dentro al caldo, al primo incontro complice il buio e l'entusiasmo ho dimenticato una borsa in cortile e ha dormito al ghiaccio), ho appena inviato tutto l'occorrente    ;)

:birra:    Per la birretta direi che è un'ottima idea       :birra2:
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Rai67

fiiiga ma qualche motofoto noooo?????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

#217
Andiamo con ordine...

questo è il pacco del Cammello..

https://www.dropbox.com/s/ok58p8hlzgfbo30/IMG_0945.JPG?dl=0

Il Cammello non è la mia moto ma trattasi del fratello di Max che ci  assistite nella parte commerciale..

Questa è la mia pinza che dal 1991 non veniva revisionata :sbocco:



Questa è lei :-*ma non ve la faccio vedere tutta..non ancora..




gbking

Grande Maooo!!!

Si rimontaaaa!!! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Tomminoo

oooooooohhhhllllèèèèèèèèèèèè :P :P :P :P
sei quasi arrivato grande Mao 8) 8) 8)
ma sto manubrio rosso??  ??? ??? ???
ciaoo ;)

Rai67

il famoso manubrio ....che il buon scot definiva da.......
Bell'oggettino Mao BRAVI.... ma qualche altra fotina un po più da vicino.....
Per il paracoppa cosa hai deciso?????
P.s. ma poi le foto del mio te le ho mandate o......??????????
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tomminoo

Citazione di: Rai67 il Febbraio 05, 2011, 21:13:16 PM
il famoso manubrio ....che il buon scot definiva da.......

da ...........    http://www.youtube.com/watch?v=BGBa57_bKck
ciaoo ;)

Mao

#222
Fiiiga pure le marionette... :P

Povero manubrio..gay, mbecille e cafone :-[
Il rosso se lo guardo insieme a tappo ed antivibrazione parafango non mi dispiace,diciamo che soddisfa la mia tarragine, purtoppo l'accostanento con il rosso delle grafiche non e' cio' che mi aspettavo, sicuramente nero sarebbe stato più sobrio ma basta aspettare la prima volta che mi sdraio e cambiamo anche quello. ;)
Quando l'ho comprato in rete c'era scritto "a piega alta",forse non mi ero accorto di essere sul sito dell'Harley..huahuahua..

Ahh RaiMondo le foto del paracoppa...le avranno quelli di chi l'ha visto :) :D

gianca charly

Nuovaaaaaaaaaaaaaa!!! Bravi sta venendo fuori molto bene..  :)
gianca charly

Mao

Citazione di: gianca charly il Febbraio 08, 2011, 13:36:20 PM
Nuovaaaaaaaaaaaaaa!!! Bravi sta venendo fuori molto bene..  :)
gianca charly

Che fine hai fatto?Ti aspettavamo settimana scorsa.

Comunque ieri mattina sono andato da Crosshop..fiiiischia che posto!!!Mi sentivo come Pinocchio nel paese dei balocchi :D ed ho solo un 600...se poi  per sbaglio sei proprietario di un crf o di un 650 esci in mutande!!!
Io comunque mi aspettavo un bel posticino e quindi mi son premunito..sapendo che la mia forza di volonta'non avrebbe giocato a favore delle mie tasche, ho lasciato carte e cartine a casa portandomi il contante giusto per quel che mi serviva.
Non prendetemi per un taccagno, voglio bene al mio xr solo che quando inizii un restyling c'e' una frase che ti frega..."gia' che ci sei.."
C sono..c sono...sino a quando non mi vengono a mettere la camicia di forza ;)
Comunque viva Crosshop e tutti quelli che ci permettono di continuare a sognare.
GooooooDnight  a tutti, per me e'ora di cenare.