Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

...e che c@@#....mao stai diventando troppo tecnico ..nn ci si capisce niente!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: uolter72 il Aprile 15, 2011, 22:27:46 PM
A Mao: non ci ho capito una mazza!

spiega in Italiano normale dai che mi interessa sta cosa della frizion...
nulla Walter..dopo aver cambiato le molle frizione con le rinforzate barnett la sentivo duretta da schiacciare soprattutto calcolando lunghi percorsi off road allora m'accattai dalla cina la famosissima frizione idraulica cinese.
Inoltre da quando ho rimontato il tm40, quando spengo la moto mi piscetta un po'di benza dai tubicini di scarico.
Lupino mi dara'una mano, non essendo io in grado di affrontare tutto cio'da solo..  ::)

uolter72

E Tu pensi che con quelle 4 parole amorfe avremmo dovuto capire tutto sto' popo'??????

Ma...chi stai frequentando??? ;D

Rai67

Citazione di: uolter72 il Aprile 15, 2011, 22:52:46 PM
Ma...chi stai frequentando??? ;D
GPSMAX purtroppo :D :D :D :D :D :D :D
mah... se hai comprato una Magari per la morbidezza.......dopo averla spaccata (la cinesina) ho messo guaina in teflon, cavetto svedese, una bella sistemata al pernio e alla sede della leva ed è veramente morbida anche rispetto alla Magari.
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: Rai67 il Aprile 15, 2011, 22:58:41 PM
..dopo averla spaccata (la cinesina) ho messo guaina in teflon, cavetto svedese, una bella sistemata al pernio e alla sede della leva ed è veramente morbida anche rispetto alla Magari.
aspetta che mi tocco :o

Rai67

#305
Mao  non volevo gufare ma provando la mia a filo e quella del tacco (magari modificata dal buon tacco e quindi migliorata rispetto all'originale) sinceramente la differenza nn c'è come morbidezza anzi forse la mia è poco più morbida. come ha scritto  Gabriele migliora lo stacco .
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

...forse forse essendo idraulica con le molle del pacco più dure potrebbe rimanere più morbida di quella a filo...

...segui il topic della "Magari" frizione idraulica cinese che ci sono alcuni suggerimenti e consigli...

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28754.0
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Dunque, praticamente, insomma, perbacco!!! 8)

Dopo un 600 km di rodaggio, si è iniziato a sentire un ticchettio forte ad ognu numero di giri.
Ho pensato, dov'è il problema?Me lo aveva detto Max che dopo un po' avrei dovuto regolare nuovamente le valvole..invece...scusate l'intercalare...fiiiiiiiiga!!!!! una volta registrate il ticchettio persisteva :-\

La moto è di nuovo in collina, ero andato su per il primo tagliando e son tornato in treno (non intercalo...!!!!) ::)
Camme lato sx e rispettivi bilanceri andati..
Adesso sono in corsa contro il tempo se voglio riuscire ad andare in Bosnia con i ragazzi. Fortunatamente fare parte di questa famiglia è un vantaggio non indifferente. Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi hanno contattato questa mattina per darmi una mano e personalmente IK2CNC che sono andato a trovare ieri sera a casa e si è preso a cuore la mia situazione.
Questa la situazione attuale..

max.mod

Che sfortuna...

Coraggio dai, le nostre moto sono come le belle ragazze
...ti fanno tribolare ma ti danno bellissime sensazioni quando tutto va bene!

Vedrai che riuscirai nel tuo intento, buon lavoro!

Sbirro - Beco 155

#309
 :cucita: seno' intercalo pure io....!!!!

tienici aggiornati...!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

mauro981

Nooo Mao, intercalerò per te  >:(



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Rai67

Por... put..... nn ci posso credere.!!!!!!!!!!!!!!!!
Mao ho un albero a camme con i bilancieri, era la roba montata quando la comprai nn è che sia molto informa dato che la moto era grippata, però funzionava discretamente il tutto.
Fammi sapere che nel caso vado a cercarla e ti spedisco il tutto!!!!!!
Già che vai in Bosnia-Erzegovina portala a Medjugorje!!!! e magari mi porti un santino anche a me (visto le mie ultime disavventure...forature...statore....olio dal gommino dello statore.....paraolio della messa in moto.....led del faro posteriore...!!!)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr


Rai67

 :D :D :D :D :D :D :D :D
grazie edo quella è per me la stampo e la metto sul sebatoio!!!!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

#314
...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus