Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Citazione di: Mastho il Dicembre 29, 2011, 22:35:42 PM
con quale gomma?
Dipende anche dalla marca, in base alla carcassa "spanciano" molto diversamente!
Per es. le Michelin Power One e le Dunlop GP Racer spanciano molto di più delle Pirelli Diablo Supercorsa e anche delle Metzeler Rennsport.  ;)
Che canale hai?
Rennsport con canale da 4.25 :-\

gpsmax

Citazione di: sbirro il Dicembre 29, 2011, 20:52:14 PM
Fantastica bestia...!!!!!!!!!! :-* :-* :-*
Poi quello scarico mi fa impazzire a vederlo così...!!! :-* :-* :-*

vero. lo scarico corto, sul 600 è la morte sua...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mastho

Citazione di: Mao il Dicembre 30, 2011, 10:31:40 AM
Rennsport con canale da 4.25 :-\

azz.. alura mi sa che nun ghe nien de fa'   :-\  :-\  :-\

Mao

Lunedi'scorso, sono andato in collina da GplMags con tutta la famiglia a seguito..(donne e bambini), nell'intento di fare una bella magnata in compagnia e di caricare tutti i pezzi avanzati in auto. Avrei dovuto portare giu'anche la moto ma a causa di una matriciana come Dio comanda e di un vino alquanto traditore abbiamo tirato troppo l'orario..e la pioggia ci ha colto alla sprovvista cancellando ogni calcolo fatto..

Ieri pero'ho preso il mio bel trenino sino a Pavia dove Max mi aspettava per scortarmi sino alla famosissima "collina'.

Bando alle ciance...l'ho vista :-* ed i 70 km che mi dividevano da Milano mi hanno dato l'opportunità di testarla...e'bellissima raga...direi una bomba!!
Ero già innamorato del rumorino che faceva l'Arrow ma questa CRD ha un rombo a dir poco esaltante, il mikuni tm 40 e'carburato quasi alla perfezione e bisogna stare attenti a come si apre..la gomma da 160 ha una tenuta straordineria...SONO DI NUOVO IN SELLA!!!volevo che il mondo lo sapesse ..
Ultima chicca, oggi, posteggiata la moto in una famosa via di shopping milanese, me ne stavo poco più lontano a fumare un sigarillos.Erano pochi quelli che passando non si accorgessero di lei.."va che bella!" "minchia e'una motard" "Caz e'nuova"..ecc ecc..anche queste son soddisfazioni..
Nei prossimi giorni vi ubriacherò di foto e non solo..Saluti fratelli

RAZZO

Citazione di: Mao il Gennaio 07, 2012, 00:57:02 AM
SONO DI NUOVO IN SELLA!!!volevo che il mondo lo sapesse ..

:morte: :morte: :morte:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Citazione di: RAZZO il Gennaio 07, 2012, 01:31:08 AM
:morte: :morte: :morte:

Razzo
Razzo ho una nuova idea per il tuo prossimo casco... ;D



E comunque tuccamuse i ball.. 8)

Sbirro - Beco 155

#426
 :D :D :D

Ma sinceramente se ci avessi dato e bicchierini di foto anche adesso mi sarei ubriacato volentieri...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Mao

Arrivati a questo punto darei qualche dato sull mio percorso.. :vim:
                                                                                                                                                                       
- Mascherina alogena Ufo
- Parafango ant crf
- Serbatioio Clarke
- Parafango post Acerbis
- Grafiche b100
- Borsello parafango made in Bolivia
- Cerchi motard post:  canale 4.25 gommato con 160 rennsport con disco e corona da 42
                           ant:  canale 3,5 gommato con michelin 120 con disco 320
   staffa ergal -pinza brembo ex monster -pompa assiale da 13 ex mito - tubo in treccia -distanziale disco mozzo
- Manubrio Renthal da 28 con risers 22-28
- Piastra antisbacchettamento per forcelle ant
- Piastra antisaltellammento parafango ant
- Tappo serbatoio con valvola sfiato
- Copridisco post xr'sonly
- Contachilometri vapor
- Impianto elettrico rifatto completamente con aggiunta degli indicatori di direzione (asportabili in 2 minuti)
- Cavo per i phone
- Chiave per chiudere l'impianto elettrico
- Carburatore Mikuni tm 40
- Collettori powerbomb
- Terminale CRD
- Pedane ricavate dal pieno Ims
- Piastre paratelaio Crd
- Pistone cilindro e testata vedi "Quella casa li' sulla collina"
- Telaio riverniciato  con cerchi motard a libretto



Nome della pupa.....MASCOT :P


Qualche foto:











Quoto assolutamente il consiglio di Tommino di portare un pelo indietro la mascherina portafaro ma quel parafango :-*me pias..

rickyx

 :) bella bella!!! ma metti il parafango anteriore motard... PLIIIIIIIIS..  :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

gianca charly

Minchi@ che bella Mao!!! Complimenti  ;)
gianca charly

Mao

Citazione di: rickyx il Gennaio 07, 2012, 16:05:26 PM
:) bella bella!!! ma metti il parafango anteriore motard... PLIIIIIIIIS..  :) :)
Li ho 2 parafanghetti  da provare ma non mi convincono molto nè uno nè l'altro .
Uno è questo..



gianca charly

Molto meglio questo che quello da Enduro con le ruote da 17..  ;)
Ma sei andato da Max con a seguito Donne e bambini? E che sei Mussulmano con quante mogli sei andato?  :P :D :D :D :D
Ciao Mao!!!  ;) :D
gianca charly

Mastho

veramente bella e ben riuscita  8) manca solo il parafango motard davanti, dai..  ;D  ;)

Tronco

 :pant:  :applausi:  il 600 motard per me è splendido!...però concordo: il parafango ant è da accorciare!
...felice di saperti di nuovo in sella, bravo Mao!

Mao

Citazione di: gianca charly il Gennaio 08, 2012, 22:16:40 PM
Ma sei andato da Max con a seguito Donne e bambini? E che sei Mussulmano con quante mogli sei andato?  :P :D :D :D :D
gianca charly
Avevo dimenticato la "e"...lapsus da ex collezionista :P in ogni caso quando ci si mette a spacca i ball..vale per tre ::)

Comunque vi ringrazio tutti per i complimenti anche se un giro di birre lo mandavo lo stesso  :D :D :D
Statevi calmi che appena ho un po'di tempo faccio ste due prove..
Anche i copristelo in neoprene non dovrebbero starci malissimo sul motard, le ho viste sul 600 del webbo del 2005, anche se quel mezzo era un'altra storia...