Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Mao

Paramotore xr'only arrivato :ok:




Ahh..aggiunto parafango motard anche se a me l'altro non dispiaceva affatto,


Bisogna dire che la fa piu' bastarda...queste le ho fatte prima di montare il para..



Salvia

Vai Maooo!!!!!!

Il progetto forcelle come va?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Tomminoo

#497
....ora si che comincia ad essere cazzuta!!!
ma in versione motard il paramotore nun ce lo metteee!!! :D :D
e le Showazze??
ciaoo ;)

Rai67

come direbbe quel mio amico FFFFIIIIIGA!!!!
veramente bella ..e poi con quel paramotore..... :-*
sai una cosa Mao forse dovresti mettere delle rondelle un po più piccole in acciaio inox con brugole svasate che facciano quasi il filo con il paramotore ;) ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Citazione di: Rai67 il Maggio 16, 2012, 21:17:06 PM
sai una cosa Mao forse dovresti mettere delle rondelle un po più piccole in acciaio inox con brugole svasate che facciano quasi il filo con il paramotore ;) ;) ;) ;)
Sono chiaramente quelle originali..oltretutto le viti a brugola che stanno sotto sembravano di ricotta..del paramotore nulla da dire, bello spesso e robusto.

mauro981




°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Cubanonano

Tutta bella... il parafango ateriore non mi garba del tutto, ma sono gusti.
:)
T.S.N.C.

Mao

#502
Grande Cuba, è un pezzo che non ti si sente..in effetti anche a me c'e' qualcosa che non torna..questa mattina tornato da lavoro (ore 6) ho eliminato i soffietti rossi ed il tutto adesso è molto piu' agreable...in ogni caso l'avantreno che si vede è roba provvisoria...

Tommi e Salvia chapatevi questa e ditemi cosa ne pensate...

Tomminoo

.. che sei un coattooooo... con le piastre rosse ricamate da piero!!! :-* :-* :-*
ci tuaaaaaaaa ;D ;D ;D
e montaaaaaaaaa!!!!!

Cubanonano

 :o  :sbavo:

Ciao Mao... effetivamente è un pò che non ci si sente...  :-\ bisogna rimediare...
:)
T.S.N.C.

mauro981

Aho, ma te piace tanto sto rosso eh? Mi ricorda un manubrio..    :D
Bando alle ciance, quanta bella robina sono stupende ste piastre complimenti!  ;)



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

Salvia

Bbbbellebbelle!!!!!!!

L'hai provata col paramotore nuovo? Hai sentito come cambia il suono?   ;)
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

Citazione di: mauro981 il Maggio 17, 2012, 17:28:23 PM
Aho, ma te piace tanto sto rosso eh? Mi ricorda un manubrio..    :D
Bando alle ciance, quanta bella robina sono stupende ste piastre complimenti!  ;)
Ahh Maure' che ci devo fare..so' coatto :D Quelle piastre mi hanno fatto innamorare subito erano di un ragazzo che fa supermotard, all'inizio ero restio nel comprarle..invece sono drittissime ed in ottimo stato. Ho scoperto dopo che e'un amico di Razzo quindi casomai le riporto a lui :D :D
Razzo, ti saluta anche se immagino che vi siate gia' sentiti..
Citazione di: Salvia il Maggio 17, 2012, 20:37:49 PM
Bbbbellebbelle!!!!!!!

L'hai provata col paramotore nuovo? Hai sentito come cambia il suono?   ;)
Incredibile come cambia l'acustica! Inizialmente pensavo d'aver rotto qualcosa.


RAZZO

Amico mio ? Chi l'e' ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao