Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

Gentilissimo Signor Mao le vuoLe montare le forche o preferisce aspettare dell'altro? e che caz....
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

Egregio amico, come detto qualche pagina addietro sono in attesa del "via" da parte del Santone dei Santoni.
Non vedo l'ora comunque.. [gnegnegnero]

Mao



Un bel pezzo che non aggiorno...le forche showa rovesciate sono ancora smontate ma con Ottobre dovrei  iniziare i lavori. Nel frattempo ho riportato la moto in conformazione enduro per partecipare alla via del sale.

Visto che i cerchi motard erano da sistemare li ho portati ad Arcore dove ho fatto cambiare i raggi e gia' che c'ero..... ;)Li ho fatti anodizzare neri.

Chiedo scusa se magari ho caricato male la foto ma sto facendo delle prove usando solo l'i pong.
Saluti

mauro981

...è  sempre bellissima!!    :buono:



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

edoxr

....sarò talebano ma a me l'xr piace col tassello.....!!!...bellissima e cattiva..ticchettio compreso..... ;D ;D ;D ;D

gianca charly

Ti ho già risposto su whatsapp comunque quanto e Bedddddaaaaaa!!!!!!!!
Molto piu incarognita con il Tassello che Motard  ;)
gianca charly

Tacco

Mao i soffietti...per il resto mi piace assai. Tassello forever...  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

Mao

Grazie ragazzi, ve vulissi bbbene..!! Lo so Che voi siete per il tassello...vecchi enduristi affamati di fango!!! :D  Ma a parte quelle 2 volte all'anno che mi cimento in qualche gita fra icserristi ne faccio un uso prettamente cittadino e la ruota lissia sull'asfalto e'goduriosa ;)
Edo per il momento non ticchettia piu'... :P
Tacco i soffietti me li sono giocati una mattina che tornato da lavoro bello stanco ho deciso di tagliarli piuttosto che smontare tutto..la vedevo piu'gnocca..comunque tutta la forca ha le ore contate.. 8)

Tomminoo

Citazione di: Mao il Settembre 18, 2012, 00:12:55 AM
comunque tutta la forca ha le ore contate.. 8)

e sarebbe ora .. è passato un pò troppo tempo ;)
ciao Mao ;)

Salvia

Vai Maooo!!!!

Questa è la prima endurata dopo la riverniciata?
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mao

#520
Ehmm...ho fatto un piccolo sterrrato con le ruote Motard al meeting di Verona ma e'dalla Bosnia com Max ed Edo che faccio solo asfalto. ::)

Salvia

Male male...io quest'estate in versione motard visto che non ha piovuto sono andato su per dei sentieri dove non pensavo nemmeno di avvicinarmi    :D
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


Mastho

grande Mao, io sto latitando abbastanza dal forum  ::) ma ogni vota che entro nel topic della tua XRrrrona vedo cambiamenti (forse latito troppo  ;D )
Cmq sempre bella, complimenti, in attesa delle forcelle rovesciate, concordo anch'io che il 600 ha più fascino in versione tassellata  ;)
Poi a livello pratico di utilizzo non discuto.. meglio ruote stradali!  ;)
ma a questo punto potresti tenere il 600 per l'OFF e prenderti un 650 SM per l'ON..  8)
con tutto quello che guadagnano i tassisti..  ;D  :D  ;)

Cmq W l'XR sempre!  :)

Mao

Citazione di: Mastho il Settembre 19, 2012, 16:05:07 PMa questo punto potresti tenere il 600 per l'OFF e prenderti un 650 SM per l'ON..  8)
con tutto quello che guadagnano i tassisti..  ;D  :D  ;)

:D :D :D quel poco che ci resta attaccato ce lo portate via voi in Mercedes.. ;D e poi non spaventa tanto il costo di un'altra moto tanto quello di un buon avvocato divorzista :P

Mao

Visto che normalmente son costretto a farvi vedere la belva dietro uno stupido muro, ho pensato che magari vi facesse piacere vedere questa...