Menu principale

Mao's XR

Aperto da Mao, Gennaio 27, 2010, 02:31:04 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gianca charly

Ho avuto il piacere di vederla dal vivo direttamente nel reparto sperimentale di Varese.. ::)
Molto bella e curata nei particolari  :)
gianca charly

Mao

Citazione di: Salvia il Aprile 18, 2013, 01:47:29 AM
Non solo le piastre rosse, anche la boccola attorno al perno ruota...non ti smentisci mai    ;)
E  non hai visto i distanziali della ruota.... ;D ;D ;D

Vabbuo'..ditemi se vi piace nel complesso..





Dimenticavo..c'è anche lui.... ;D ;D ;D

Tomminoo

c'è anche lui... il clacson

eccheccidevifare!!! ??? ??? ???

bel mono :P :P :P
finalmente il Mao è in sella!!!
ci sono un pò di particolari da rivedere ma non te li dico hihihihihihi
voglio farti godere il momento ;D ;D ;D
bellaaaaaaa :-* :-* :-*
ciaoo ;)

Gianfry

 :) molto bella , goditela  ;) ... poi mi spieghi anche a me però quello che ti ha anche fatto notare tomminoo ... monti un crd non onologato collettori fmf c@@@o te ne fai del  :)  claxon  ??? e ... in quel bauletto che ci metti  ??? la merenda ?? e che merenda ... ci entra un toscano . Maoooooooo e ci c@@@  o race o touring  ;D e daieeee

edoxr


......nel bauletto ci mette panino, birretta e stecca di Malborini come kit di sopravvivenza.. ;D ;D ;D ;D ;D ;

Mao

#605
Attualmente l'unico modo di avvertire qualcuno dell'imminente pericolo superando i decibel della marmitta e'un bel ruttone :D :D :D Il clacson l'ho messo perche' fa vintage... :P

A parte gli scherzi, lo so...e' un pezzo che dovrei prendere una decisione. Soprattutto dovrei decidere se la voglio motard o enduro.
Uso la moto tutto l'anno in città e  la versione motard e'quella che si addice di più a queste esigenze ma quelle 2 o 3 volte all'anno che voglio frequentarvi ho bisogno dei tasselli...ecco perché non sono ne carne ne pesce sono Mao! Mao per sempre ;)

Salvia

Bella bella!!! Soprattutto finchè non si avvicina il pilota    :P







Citazione di: Mao il Aprile 19, 2013, 06:45:29 AM
A parte gli scherzi, lo so...e' un pezzo che dovrei prendere una decisione. Soprattutto dovrei decidere se la voglio motard o enduro.
Uso la moto tutto l'anno in città e  la versione motard e'quella che si addice di più a queste esigenze ma quelle 2 o 3 volte all'anno che voglio frequentarvi ho bisogno dei tasselli...ecco perché non sono ne carne ne pesce sono Mao! Mao per sempre ;)

Azz, quindi anch'io sono Mao?    :o
Esco con una rossa mozzafiato...e quando è sporca è ancora più bella!!!     :love01:      http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=46307.0

Se vuoi combattere lo stress quotidiano sali in moto e vai lontano!


IOSONOPAOLO1

Mi piace molto :) hai modificato la tua moto senza snaturarne la linea o appesantirla con grafiche troppo cariche o moderne ;)
Qualsiasi sforzo abbia come obiettivo finale l'autoglorificazione è destinato a concludersi in un disastro. (R.M.Pirsig,Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

mauro981

Se è per questo anche io sono una cifra Mao..    comunque è bellissima!!!



°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

sicboy

Mi piace  :applausi:

curiosità ma le piastre sono Andreani x CRF ?
   

"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=41720.msg483234#msg483234

Mao

Ciao Sic, no sono della Ice-parts. Le avevo prese usate l'anno scorso.


Grazie a tutti sono felice che vi piaccia..Paolo mi lusinghi..anche se qua dentro qualche veterano dell'OEM potrebbe non pensarla allo stesso modo.. :D

Sto aspettando il buon Teppo che ha gia' fatto e consegnato al fresatore il progetto per la flangia della pinza motard a 4p. Sono curioso di vederla con i cerchi da 17 che avevo fatto anodizzare neri un po' di tempo fa..


P.S: Ohhhh ma cosè sta storia??? Quanti Mao ci sono qui dentro?? :o :o :o :D


Bluto

#611
e come può non piacere? ;) a parte la grafica milanista.....
il bello di questa moto è la polivalenza d'uso,motard-enduro-turismo basta togliere- aggiungere - sostituire
grande Mao ;)
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

Mao

Citazione di: Bluto il Aprile 22, 2013, 07:00:13 AM
e come può non piacere? ;) a parte la grafica milanista.....
Wee Wee Weee Bluto...sarai mica gobbo??? :D :D :D  grazie anche a te ;)

Mao

#613
Benissimo! La flangia del Teppo e'arrivata ed e'una perfezione. Si adatta perfettamente ad accogliere la modifica delle piastre più larghe. Adesso mi sto accingendo a riportarla motard in previsione del meeting a Verona. Fortunatamente il rinvio dello stesso causa maltempo mi darà ancora qualche settimana per sistemare un paio di magagne.
Le forcelle tanto belle a vedersi..purtroppo non sono proprio plug and play...probabilmente lasciate ferme per almeno un annetto hanno qualche problemino.Ne approfitterò per prepararle al mio peso ed alle mie indecisioni..( enduro o motard questo e'il dilemma).
Oltretutto avendo fatto raggiare le ruote motard, mi sono accorto che probabilmente la campanatura del cerchio posteriore e' cambiata procurandomi non pochi fastidi in quanto la cruna catena sbatte sulla gomma da 160 e la catena ha molta più fame di prima nel mangiarsi il mio coppertone.
Fortunatamente in questo forum qualsiasi sia il problema, e'gia' stato risolto da qualcuno..e con una nuova campanatura del cerchio ed un bel distanziale corona dovrei porre fine alle problematiche. Oltretutto il Santone mi ha promesso una revisione delle forcelle con tempistiche lampo per non arrivare al meeting impreparato..
Comunque prima di smontarla, insieme a Sergio, ultimo grande acquisto dei Milanesi fiiiga..siamo andati a dargli una bella lordatina.. ;)


Tomminoo

#614
come hai fatto a montare quel parafango anteriore crf senza tagliarlo dietro!
lo vedi che ha un'inclinazione anomala?!...
ciaoo ;)




la vedi la differenza? ;)