Menu principale

SERBATOIO BL ITALIA

Aperto da TrikTrak, Maggio 29, 2010, 14:01:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TrikTrak

il SERBATOIO mandatomi dalla ditta BL non e' corredato di RUBINETTO e l'uscita benzina oltretutto e' dalla parte opposta di entrata nel carburatore. A quanto visionato nei vari post. apprendo con SCONFORTO che BL mi ha inviato SI il serbatoio per XR650 ma non quello nuovo dotato di doppio rubinetto come ero convinto di aquistare 390.00 euro +spese sped.  :-\  Al momento di doverlo pagare con davanti il coriere che aspettava ho kiamato la spet. ditta al numero 349/4010080 ke danno sul SiTo BL x avere kiarimenti,mi ha risposto una signora ke al mio kiedere BL ITALIAAAA ? risponde NO avro sbagliato numero .  ECCO LA VICIENDA DA ME VISSUTA CON LA SPETTABILE DITTA BL ITALIA . :-\

Barte

Stranno, non ti hanno mandato nessun rubinetto?
Sul sito dice chiaramente che il rubinetto è uno..ma almeno quello dovrebbe esserci..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

TrikTrak

e' no ... ho riutilizzato quello del serb. originale.  :)

RAZZO

Chiama BL Italia e fatti mandare il rubinetto mancante, non mi pare ci siano altre cose scandalose.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TrikTrak

vero ... posso sempre tenerlo di scorta, oppure lo monto sullo sfiato del tappo cosi risolvo anke la questione dell'ingresso benzina del carburatore  !    li e' in MEZZO  !   e' nn posso mica lamentarmi coSi noooooooooooo  !   :angry2:

RAZZO

Scusami ma non capisco cosa vuoi dire ...  ???

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fede954

E' molto strano che a quel n. non ti rispondano perchè ho appena controllato nella rubrica del mio cell e quel n. è corretto, l'ho usato per comunicare con loro nel 2008 quando ho ordinato il mio serbatoio e poi non l'ho più cancellato......
Per quanto riguarda i rubinetti io a suo tempo avevo pagato una maggiorazione, mi pare di 15 euro, per averlo sia a dx che a sx.....
Strano che non ti abbiano mandato neanche l'unico rubinetto, sicuramente sarà stata una dimenticanza, con me erano stati molto disponibili, se proprio non riesci al tel scrivigli e vedrai che ti risolvono il problema ;)
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

RAZZO

Anche con me sono stati sempre mlto disponibili ... addirittura mi hanno ripassato alcune saldature perchè c'era qualche microporo che lasciava uscire il sospetto di qualche infinitesima goccia di benzina.  ::)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TrikTrak

#8
Il mio risponderti con una sorta di BaT-Tuta e' stato un impulso ke nn sono riuscito a controllare !  ho omesso solo la risata finale  !  x quanto riguarda il prodotto BL mi sono prettamente attenuto a descrivere i FATTI senza alcun intento DENIGRATORIO inoltre e' mia opinione ke gli utenti di XR FORUM ITALIA sappiano di essere molto precisi descrivendo esattamente le CARATTERISTIKE dell'oggetto in ORDINE  alla suddetta spettabile ditta .  ciao. Christian Amidani.

ArTheX

Anche a me è arrivato senza rubinetto  ;)
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

fede954

Simo ma il tuo ha solo il rubinetto a sx? ???
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

ArTheX

:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast