Menu principale

USCITINA....

Aperto da Derapone82, Marzo 17, 2015, 21:34:23 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cecco2

Non temere razzo  largo ai giovani  😉   Ciao a presto  magari con i romani

RAZZO

Grazie per il "giovani" !!  :sticazzi: :sticazzi:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Derapone82

Citazione di: XR MAN il Marzo 25, 2015, 18:27:59 PM
Bella derapone, ma in che zona siete ?

Grande XR MAN! Qui siamo tra Jenne e Subiaco, quei posti paesaggisticamente sono favolosi, come tutta l'Italia ovviamente, ma per arrivarci come ho gia detto abbiamo fatto tanto tanto asfalto a tal punto che con Mauro981 ci siamo detti..."Se lo sapevo venivo motard!" tanto è vero che con noi c'era un ragazzo con una Pegaso con le stradali a tacchettoni che andava bene comunque, noi abbiamo mezzo fottuto le tassellate :hmmm:

Pero'sabato se tutto va nel modo giusto tra meteo e impegni, dovrei rifarmi, passando anche per quelle strade ma facendo mooooolto più off! Dovremmo arrivare a Carsoli e poi fare dietro front, l'anello della traccia non lo possiamo chiudere perché da Carsoli si inizia a salire fino a 1400 mt. e adesso è impraticabile per neve  ;D

Postero' come sempre foto e forse anche vidiiiii  ;D

Citazione di: cecco2 il Marzo 25, 2015, 22:23:45 PM
Non temere razzo  largo ai giovani  😉   Ciao a presto  magari con i romani

A Cecco se Dio vuole per st'estate organizziamo qualcosa di interessante, ovviamente CON MOLTO PIACERE!

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

XR MAN

CitazioneDovremmo arrivare a Carsoli e poi fare dietro front, l'anello della traccia non lo possiamo chiudere perché da Carsoli si inizia a salire fino a 1400 mt. e adesso è impraticabile per neve  ;D

Le conosco quelle zone, una volta mi ricordo partimmo da Terni ed arrivammo in Abruzzo passando proprio da Carsoli..se non sbaglio sopra Carsoli c'è l'altopiano dove girarono il wester "Trinità"  ;)

Derapone82

Ah boh! Su questo mi cogli impreparato....cmq si probabile perché sono ben collegati....che posti!
E confermo l'uscita di sabato quindi aspettatevi foto e quant'altro!  ;) ;) ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!