Menu principale

pastiglie freno

Aperto da mick, Gennaio 21, 2015, 20:54:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mick

salve, spero che qualcuno possa aiutarmi.

ho una xr 650 r sm, con un kit completo breaking e pinza a 2 pistoncini, non riesco a trovare informazioni sulle pastiglie, quelle che ho tolto non si legge la marca, comunque la carcassa è color rame, che marca e tipo mi consigliate? grazie

gratta

Sei sicuro che la pinza freno Braking sia "solo" a 2 pistoncini?  :-[

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

Sul sito Braking non ci sono le specifiche che cerchi ?

Nemmeno verificando con la pinza che tu hai ?

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

mick

#4
si a 2 pistoncini, non trovo il codice della pinza ne il disegno uguale alle pastiglie che ho, appena posso mi faccio dare una mano dal ricambista, cmq quelle color rame sono sinterizzate giusto?



finalmente ho trovato la pinza, ora cerco le pastiglie

mick

eccomi, pastiglie acquistate, il negozio ha le brembo, ovviamente sinterizzate, cod.: 07HO42SA, secondo lui sono sprecate, ha detto che le prime frenate fanno rumore e frenano poco perchè sono fredde, quelle cecchie andavano bene ma non so ne la marca ne la mescola, so solo che sono color rame e credo siano sinterizzate, avendo un disco solo non credo siano sprecate, non sono un pilota però mi piace sia passeggiare che pistare nei miei limiti, speriamo bene, spero anche di non cambiare ancvhe il disco al prossimo cambio di pastiglie.........per il posteriore invece mi ha dato le carbon ceramic cod.: 07HO26TT, credo siano piu specifiche per off road, il tutto a 65euri, non mi sembra esagerato.....tra qualche mese vediamo come vanno  ;)......cosa ne pensate? sicuramente ne sapete piu di me

diapolon

Come cifraa secondo me ci siamo.
Solo attento che quando freni con le nuove pastiglie dovrai abituarti,a caldo  ti fermano  subito e molto.
A freddo ci mettono qualcosa in più.
Di contro si usurano prima.
Per me ottima scelta ;) ;).
WWW LA PEDAVENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!