Menu principale

Occhio alla residenza!

Aperto da belzebelze, Ottobre 25, 2007, 13:47:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

belzebelze

Sembrerà una cazzata, ma su base statistica (i miei clienti, ed altri soggetti dei quali ho sentito parlare da colleghi) risulta che parecchia gente è sicura di farla franca dalle notifiche (cartelle esattoriali, contravvenzioni ed anche peggio) prendendo la residenza in un posto dove non vive, oppure omettendo di aggiornarne il trasferimento. Per coloro che rientrassero in questa sfortunata schiera, ed al contempo non fossero disoccupati e nullatenenti, sappiano che fanno una cazzata grossa come un palazzo. Si tratta solo ed esclusivamente di un metodo che causa la impossibilità di difendersi tempestivamente in ogni sede, e può portarvi a subire, a tacer del fermo amministrativo delle auto, ipoteche, pignoramento del quinto dello stipendio o la vendita dei beni all'asta senza che ne sappiate nulla, sino a quando non arriva il perito per eseguire la stima dell'immobile..... :ahh:
Ripeto, rientra nelle nozioni delle quali spero tutti siamo in possesso, non c'è bisogno di chissà quale preparazione, ma visto che c'è più di qualcuno che si crede FURBO (un mio cliente continua a strappare tutto quello che gli notificano, mi avvisa soltanto al momento dei coriandoli, e io i puzzle non li so fare), non vorrei continuasse a crederlo... :P
;)

ciroix

se vuoi ti faccio un corso di puzzle da piccolo ero bravo ;D ;D

carpe diem

tutto ciò mi conforta perchè più di una volta mi son sentito dire:......... io non pago mai questo.......riesco a evitare di pagare quello........così si evita  di.......
???