Menu principale

Lunghezza cavalletto xr 400 enduro??

Aperto da akaido, Aprile 21, 2013, 20:08:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

akaido

C'è un possessore  di xr 400 enduro che mi può dire quannto è lungo il cavalletto?
Grazie

TARABUZZU

Non so dirti
Ma la mia se mi metto su a mettere in moto rimane troppo in bilico

Mao

Ti consiglio di non caricare mai il peso del corpo sul cavalletto soprattutto in accensione. A lungo andare storti e poi spezzi il telaio.Magari e'per quello che ti rimane la moto in bilico..la lunghezza del cavalletto dovrebbe essere'la stessa.

akaido

Si, ma la lunghezza del cavalletto mi dite quanto è, devo fabbricarmelo per non dare 72€ + iva a Honda per un tubo di ferro.ò

Mao

Dunque ti ho preso le misure del 600 aspettando quelle del 400. Magari sono uguali.

Lunghezza totale 40 cm
Lunghezza interasse vite a fine cavalletto 38 cm
Diametro dei primi 20 cm di lunghezza dall'alto 2,5 cm gli altri 20 cm 2 cm. Chiaramente i primi 3 cm dall'alto non hanno diametro in quanto piatto per essere adattato a telaio.

akaido


lupo-solitario

Citazione di: Mao il Aprile 22, 2013, 18:13:12 PM
Dunque ti ho preso le misure del 600 aspettando quelle del 400. Magari sono uguali.
Lunghezza totale 40 cm
Lunghezza interasse vite a fine cavalletto 38 cm

Confermo le misure di Mao verificate sul mio 400. Aggiungo che il perno che tiene la molla si trova a 15 cm dall'interasse del foro vite.
In box ne ho uno artigianale in acciaio (storto) che potrei prestarti come modello di riferimento...
(lupo solitario)