Menu principale

xr 400 in cassa

Aperto da AUGH, Settembre 10, 2003, 08:57:07 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

GIANT SQUID

...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

AUGH

La moto e' montata, l'operazione non e' stata semplicissima anche perche' il mecca ( piu' che mecca e/ l'addetto alla messa a punto e assemblaggi moto e scooter prima della consegna) che mi dava consigli di  xr  ne ha viste  poche e tutte 650.  Le istruzioni per il montaggio erano quelle del 650, il libretto delle istruzioni di uso, in italiano, e' semplicemente ridicolo.  Solo una cosa volevo farvi notare, una lettera di Dallara nel pacco documenti e parti da assemblare, raccomanda l'uso di olio sintetico.  Non l'ho ancora messa in moto, lo faro' oggi.  Capisco ora perche' molti di voi venerano queste moto.  La qualita' e' veramente alta. Mi ha impressionato la sella che e' di una comodita' a me sconosciuta su moto da enduro.  Ho avuto problemi con l'inserimento del diaframma all'uscita della marmitta.  Ho dovuto limare le staffe forate per le viti di fissaggio e devo ancora metterlo.  A presto. Augh.