Menu principale

L'evoluzione del Razzo ...

Aperto da RAZZO, Ottobre 25, 2005, 20:32:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

 :) :) :) mmmmmmmmmm... il parafungo di davanti allanteriore lo vedo troppo cappatiemmeggiante per essere icserreeffeista...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

franzer

caspita.... ti dirò la verità, è fin troppo bella...... fa diventare meno belle tutte le altre :angry2:, ha acquistato una linea leggerissima e non "grassa" come mamma honda l'ha pensata, sinceri complimenti .
ma volevo chiederti: il serbatoio  ha la stessa capienza dell'originale??
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

ArTheX

Citazione di: franzer il Aprile 03, 2009, 16:22:51 PM
ma volevo chiederti: il serbatoio  ha la stessa capienza dell'originale??

No la capienza è di 7 litri un BL-italia
:stop: MotoMocio In Action

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=28738.0
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of XR-italia
East Coast

paulogas

a guardarla mi viene in mente una parola : impeccabile !!

RAZZO

Thank you very grazie !  :P

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bracco



Molto bella, parafango a parte.  ;)


Peccato per la candela.  ::)


Salut


franzer

7 litri....mmmmmmmmmm
con il motore mastrussato immagino consumi un pò di piu', li fate 80 km senza sosta? e non è tremendamente scomodo? anche perchè dieci euri non ci stanno, se ne fai 5 non lo riempi tutto.... dovete sperare di non trovare solo il fai da te ma l'omino in servizio...
per cui domando, per l'estetica non se ne parla, ma solo per la posizione di guida ne vale davvero la pena menarsela con la benzina?
sono insistente perchè anche io vorrei averlo però per me 370 euri ca. sono forse troppi.... grazie!!
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Webbo

parlo da utente del serbatoio BL. si sono 7 litri o poco meno, entro in riserva a 80-90 km dipende da quanto gas ci si da, poi mi resta 10-15 km di riserva
la moto non la uso da turismo ma faccio solo strade di montagna nel raggio di 80km, i distributori o sono aperti o hanno il bancomat quindi no problem, e ormai so come regolarmi.
il mio giro tipico del sabato pomeriggio con tuta e stivali va dai 150 ai 200km, e già a 150 il culo si lamenta..
fare benzina 3 volte non è un problema, tanto ci siferma almeno 2 volte per bere qualcosa in compagnia, il resto è solo del gran gas

la seduta e la quida non ha eguali.., è a parer mio un buon acquisto alla pari di un serbatoio Monnier
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

franzer

da neofita il mio giro tipico prevede di non prevedere.. 8)..eheheh... sto andando su strade mai fatte prima d'ora, non so ancora dove sono i benzinai e, cosa importantissima, non so se sono verso valle o verso monte.... :-X
spesso faccio benzina prima che mi entri in riserva, ciò vuol dire aver mille scontrini di avanzo benzina tutti in paesi diversi. quindi o "sbrillo" eurini di benzina agli amici oppure ritiro il foglietto che in due secondi si cancella e non sai più di che distributore era...... :hmmm:

Cmq grande Web!!!
Citazionela seduta e la quida non ha eguali..,
era quello che volevo sentire!!! e quello che le mie tasche temevano! che si fottano sono io che lavoro mica loro!!  :D ;D :D ;D :D ;D :D
è come il corvo che dice al merlo belin come sei nero!
TIRO A CAMPARI

Hypermotard-RM

#115
Veramente notevole il Razzo...ne hai fatta di strada dall'inizio...dove li trovo quei cerchi favolosi?Davvero bellissima complimenti.
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

RAZZO

I cerchi sono degli Excel con mozzi Talon ricavati dal pieno.
Ho fatto anodizzare tutto io in modo che mozzi e canali avessero lo stesso colore.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Hypermotard-RM

Ah grazie...ma mi consigli di comprare un paio di Exel nuovi di zecca (a quale costo?) o di rettificare e riverniciare i miei?
Monocilindrico 4 tempi 650...What else??

RAZZO

Se hai due lire da spendere fatti una coppia di Excel .... magari usati così non ti dissangui.  ;)

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

RAZZO

Voi non lo sapete ancora ma dopo il CRF 2009 con livrea bicolore ...





... mi è arrivata dal Giappone la nuova XR-F 2009 con livrea bicolore ...





:viky: :viky: :viky:


Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM