Menu principale

MEETING A GENOVA DI SETTEMBRE

Aperto da GIANT SQUID, Luglio 28, 2003, 00:55:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lancillotto

 :D :D :D :D continuate così... mi faccio di quelle riste  :D :D :D :D
Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Lancillotto

Se proprio devi comprare una moto da enduro... compra una XR! Ricorda, l'asfalto è ruvido e grattugia anche d'estate: usa le protezioni!

Canaia

Volevo assolutamente esserci per conoscervi,ma da Trieste diventa una spedizione arrivare fino a li quindi non ci saro.
Mi dispiace aspettero il prossimo sperando sia piu vicino!!!!!!!
                    

       “QUANDO TI SENTI SFORTUNATO PERCHE' UN PEZZO DELLA TUA MOTO STA' RITARDANDO AD ARRIVARE...ACCENDI LA TV E GUARDATI UN TELEGIORNALE...CAPIRAI LA TUA IMMENSA FORTUNA!!!!!”

giggio_VR

Citazione di: canaia il Settembre 01, 2003, 10:28:53 AMVolevo assolutamente esserci per conoscervi,ma da Trieste diventa una spedizione arrivare fino a li quindi non ci saro.
Mi dispiace aspettero il prossimo sperando sia piu vicino!!!!!!!

Intanto "CIAO A TUTTI BELI & BRUTTI"  :P

x domenica 21 mi piacerebbe organizzare una spedizione con furgone a noleggio...

è ovvio che più siamo "dividendo le spese" meno costa...

in tal caso la distanza del tragitto Trieste/Verona e ritorno si dimezza...

[glow=red, 5, 300]QUESTO E' UN APPELLO[/glow]
HOLA  :-*


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

maruco

Ciao a tutti  'è qualche xrista a torino o dintorni disposto a fare il viaggio in compagnia?
xr 600 '91 All Terrain Torino

"La Fortuna aiuta gli Audaci "

Golia

Maruco, io e Fabri (se ci sarò) partiremmo da Alba (CN) che da Torino nn è troppo fuoristrada.

Facci sapere.  ;)
[glow=red, 2, 300]I'm the one your mother warned you about...[/glow]

teppo

Gentili organizzatori, l' amico furgonato mi ha dato buca  :-\ e perciò, essendo l' unico rappresentante di xr-italia del Trentino, non potrò partecipare al meeting di GE  [disperato] ....

..siate felici, per me ci sarà una prossima volta....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].........noooooooo,nn puoi farmi questo,assolutamente ! Cerca di organizzarti con qualcuno di Verona o dintorni......nn puoi mancare...............INSISTO !                         GIANT..........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Cinghialetto

#53
:'( :'( :'(insisto anch'io nn puoi nn mancare!!!!! :( :( :(


            cinghi
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

GIANT SQUID

Citazione di: Cinghialetto il Settembre 04, 2003, 09:51:20 AM :'( :'( :'(insisto anch'io nn puoi nn mancare!!!!! :( :( :(


            cinghi


 [re] [pazzoide]..insomma,deciditi......... :D.........vuoi o non vuoi che venga ?      ;D ;D                          GIANT................
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Cinghialetto

#55
 [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza] [rimbalza]


si!!!! il teppo deve venire
più tosto lo si va a prendere con il mio potentissimo mezzo di locomozione!!!!!!!


 [scooter]
IL MIGLIORE E' COLUI CHE PORTA LA MOTO IN MANIERA CORRETTA RISPETTANDO I LIMITI SIA I SUOI, CHE QUELLI DELLA STRADA IN CUI SI TROVA A TRANSITARE

teppo

....sono commosso....ma mi sa che  :-\ ....
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.