Menu principale

XR 600 del 1992

Aperto da walterbenedikter, Giugno 07, 2022, 07:24:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

walterbenedikter

Salve, chiedo aiuto a chi ha esperienza sia con la xr 600 del 1988/89 che con quella del 1992 ... la differenza piu' evidente e' il freno idraulico posteriore per la seconda; la differenza piu' sorprendente, per me, e' che non riesco a far partire il motore della '92. Ho tre 600 del 88 - 89, tutte partono benissimo (premetto che le ho tutte equipaggiate con Mikuni); ho due 600 del 1992 e non riesco a metterle in moto. Partono a spinta, ma non a pedivella. Mi pare che questa sia piu' bassa e che il calcio sia non tanto in giu' quanto in avanti. Su una 1992 ho montato per prova il Mikuni di una 'vecchia' (seno' monta il Keihin di serie). Niente da fare. Rimontato il Mikuni sula 1988 e parte facile. Accensione c'e' e semba a posto (diagnosi visiva non misurata). Qualcuno ha un consiglio ? Grazie !

gpsmax

ciao Walter, ma due righe di presentazione per farti conoscere, prima di iniziare a sparare richieste tecniche (anche articolate, come in questo caso)?...

siamo una comunità di utenti, non un juke box della tecnica dove metti la domanda ed esce la risposta...  ;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.