Menu principale

Il Ns abbigliamento...

Aperto da Pablo, Luglio 20, 2003, 20:34:30 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Io ho comprato il giubbino Alpinestars modello: "T-Stunt Airflo" insieme a Dan e devo dire che funzione. Ieri ero in giro e lo indossavo senza problemi.
E' tagliato come un giubbino di pelle ma è fatto di una maglia di cordura grossa, ha delle belle protezioni rigide a gomiti e spalle, monta un pareaschiena morbido che può essere cambiato con uno rigido.
Ha una fodera antivento staccabile in caso facesse fresco (ad es. la sera)
Di solito uso giacca di cordura con tutte le protezioni, guanti e se voglio tirare o andare infuoristrada indosso anche le ginocchiere.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

ciak

giro enduro: stivali, ginocchiere, pantaloni (uno impermeabile quasi distrutto e uno estivo), pettorina dainese(con gomitiere e paraschiena), maglia (sempre quella, non la cambio fino a quando non perde le maniche, mi sono affezionato), guanti, casco, occhiali (in inverno giubbotto leggero dainese, maglietta della salute, calzamaglia del nonno e se piove ho la cerata)

giro per strada estivo: maniche corte, pantaloni corti, scarpe leggere, guanti (per forza visto che ho il filo di ferro sulle manopole), casco e occhiali da sole (quelli da cross fanno sudare una vita quando ti fermi)

p.s. il massimo di strada che faccio sono una quindicina di km per andare all'università

GIANT SQUID

 [re] [pazzoide].......WOW,e' l'ora della sfilata.........!
.che dire.......abbigliamento fighettiano in citta con jet da cross old style,immancabile occhiale OAKLEY e guantino ACERBIS,in contrapposizione a scarpina velica,pantalone lungo con tasconi,polo curata o aggressiva maglietta logata KTM...ovvio
Accompagnata,la sera,da giubbino High tech velico......O,al variare in basso della temperatura,da giaccone da Raid ACERBIS.
Ma,la mia vera indole,appare nel week.....tuta in pelle BIESSE Motard,stivale ACERBIS casco VEMAR Bolley replica e mascherina da cross SCOTT  hologramm.......

.son proprio un fighetto..........

                                                       GIANT.........

                                           GIANT.........
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER

Zico10

Io di solito sia per giro domenicale c, che per la citta' indosso infradito , costume da bagno e  occhiali da sole !!!!  :D :D :D
Ho sbagliato qualcosa???  :-[ :-[ :-[
 
Salutoni , Zico10 !!  :) :) :)

Pablo

 [messicano]

Io vado in giro con questo cappello!!!
Cmq vedo che ognuno ha il suo stile... ma più o meno....  

Inizierò ad acquistare abbigliamento al rientro dalle vacanze dopo ferragosto!

La butto li... (forse già c'è)
Ma non sarebbe carino avere all'interno del sito una scala valori... sui vari modelli e la loro effettiva efficienza?
Magari potrebbe essere utile anche per le parti della moto comprate AFTER MARKET......


[glow=red, 2, 300]Pablo[/glow]


Giuro davanti a Dio: MAI e MAI Più...
Fino alla prossima volta!!