Menu principale

[road] PIRELLI DIABLO SUPERMOTARD

Aperto da Mura, Settembre 24, 2005, 17:48:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mura

come da me scritto su un post di qualche settimana fa, dopo essermi informato presso il mio gommista di fiducia riguardo l esistenza di una versione del conosciuto Diablo specifica per l'uso Motard (codice velocita inferiore, carcassa piu morbida e leggera, etc..) , la sett scorsa ho deciso di sostituire il mio Supercorsa omologato post con, per l' appunto, il Diablo Supermotard: oggi stesso ho avuto modo di fare oltre 130 Km su e giu per i monti Veronesi, le impressioni di guida ricalcano sostanzialmente quelle avute, l anno scorso, dopo il montaggio di un Diablo tradizionale al post: ottima motricità, buona propensione a scendere in piega, buona progressività nell'avvertire quando si sta perdendo aderenza..l accoppiata con l SC1 anteriore che monto tuttora mi pare inoltre buona.. ;D ;D ;)

RAZZO

Si chiama proprio Diablo Supermotard ??
O ha un codice / sigla particolare ??

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

....che io sappia non si presenta con dicitura "Supermotard"...(e infatti sul sito pirellimoto non c è...); si riconosce dal codice di vel inferiore che presenta..cosi almeno mi ha detto Meante Gomme.... ???

RAZZO

Citazione di: Mura il Settembre 24, 2005, 20:29:39 PM
si riconosce dal codice di vel inferiore che presenta..

Cioè ??  :-[

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

,,mi pare che sia codice di velocita H, ma devo riguardare non vorrei sparare una bestialità.... ???

giggio_VR

quanto hai pagato questa gommetta?

hola


L' XR L' HO CONOSCIUTA GRAZIE AD UN AMICO ED ORA DICO GRAZIE ALL'AMICO ;-)

Mura


...ehilà giggio

per questa gomma 160/60R17 ho dato, compreso montaggio e bilanciatura, 150 euronics... ;D ;D ;D :P