Menu principale

Abbigliamento specifico ENDURO

Aperto da Noisemaker, Novembre 26, 2005, 00:08:14 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gpsmax

siccome col pile sopra il safety jacket mi sono sempre morto più o meno di freddo, l'ultima uscita un paio di settimane fa ho provato a mettermi un gilet di pile sotto al safety jacket, con a pelle una maglia tecnica a maniche lunghe da running, per portare il sudore fuori. non male, ma avevo una vecchia giacca Dainese Pa-Dak in Goretex, che mi manteneva caldo. con una normale giacca in cordura mi sa che mi sarei morto di freddo col sudore assorbito dal gilet...

ma a voi capita che le maniche delle giacche vi vadano strette con il safety jacket ed un pile a maniche lunghe? la mia Axo Todo Terreno mica mi entra con il SJ Acerbis...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

dalmata

...scusate se insisto... Qualcuno di Voi ha uno di questi modelli? E' uno sponsor del Forum, e i prezzi non sembrano male: che ne dite?

http://www.jacketpro.es/epages/62256273.sf/it_IT/?ViewObjectID=235321
saluTony ®

giuliano

IO HO QUELLA DELLA UFO CHE MI SEMBRA MOLTO SIMILE ALLA M 12.

Pier88

io uso la acerbis koerta, per la protezione è come avere un armatura addosso.. ma lo è anche come vestibilità  :angry2:
e di estate si muore di caldo!!
però provenendo da una pettorina axo in simil gommapiuma non tornerei indietro.
come alte alternative di marca e più vestibili rispetto alla koerta mi vengono in mente la ufo pro ergo e la axo massive.
ti consiglio in generale di prenderle senza la zip centrale in quanto la mia tende a chiudesri al centro(ma forse è perche non ho molti pettorali :-[)
per il sito linkato invece non ti so dire niente, non le ho mai sentite..