Menu principale

General Lee is back...back !

Aperto da 83antonio, Settembre 03, 2007, 13:18:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cubanonano

#165
Citazione di: fly#07 il Giugno 18, 2008, 11:59:18 AM
Cubanonano ti stai passando tutta la galleria dei 650 eh!  :D


Vigliac... sto sbavando! sono quasi imbarazzante... sigh!
Spero proprio di trovare degli spunti... ed effetivamente qui c'è limbarazzo della scelta e sono tutte degne di nota. In particolare sto aspettando che qualche personaggio di mia conoscenza rivoluzioni il suo.... ;)
T.S.N.C.

83antonio

#166
Ragazzi dopo tanto tempo ritorno per darvi degli aggiornamenti, e per scusarmi con tutti quelli che magari mi avevano chiesto delle informazioni...






A livello estetico direi che ho praticamente finito, solo non so ancora se verniciare di arancione anche il codino...bho !!!
I convogliatori sono gli stessi che montavo prima, ma li ho verniciati di nero, poi, dopo aver fatto il disegno al pc,ho fatto stampare le grafiche arancioni e preso la copertina sella nera...che pena riuscire a metterla su senza farle fare grinze !!!  ;D

Riguardo al computerino Vector, scollegandolo dall'alimentazione e togliendo anche la pila interna, i dati di distanza totale e tempo totale di utilizzo non si cancellano, e non bisogna nemmeno reimpostare la circonferenza della ruota.

La racetech all'anteriore è una gran gomma, la durata varia in base alla mescola, io ho su una k2 e ho percorso circa 3000 km compresa un'uscita in pista, ma mi sa che tra al max altri 500 km la dovrò cambiare...tenete conto però che l'ho comprata usata e che aveva disputato una gara montata su di una bimota db5.

Antonio - xr 650 r sm 2003

Kap

dai che sta prendendo forma.........pero' secondo me manca ancora qualcosa......... :hmmm:
Kap


Ex Kawasaki Ninja 9-r 94
     Yamaha R6 03
     Aprilia Pegaso Strada 05
     Yamaha FZS 1000 Fazer 03
     Yamaha XT 600 2KF
     Honda XR 650 R

HorneT 09

http://niubbucumm.attivatribuna.com/forum.htm

The New Bucum..........

fly#07

Spettacolari i convogliatori!!

Però non mettere piu arancio di così, sei gia al limite!!  :D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

dalmata

Quasi quasi prendo spunto dalle tue grafiche... almeno non devo colorarla di arancione! ::)

ComplimenTony, è veramente bella e soprattutto originale!  :)
saluTony ®

83antonio

Datemi un consiglio per favore, sono indeciso !
I numeri 01 sui fianchetti bianchi li lascereste o li togliereste visto che ora ci sono anche sui convogliatori ?
Antonio - xr 650 r sm 2003

DIEGO75

io toglieri il numero e li farei, visto il genere, come la bandiera sudsita. blu e rossa  ;)

fly#07

Io li toglierei e farei la X sudista anche sul fianchetto sx..  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Azrael

Ma è una XR650R a.e. oppure k.s.??  ;D ;D ;D ;D


Bella Roman, mi piace l'idea delle grafiche ma ti consiglio di fare come dice Fly, secondo me viene stupenda!  ;)

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...


Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:


Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

XRic

Citazione di: fly#07 il Agosto 27, 2008, 15:47:59 PM
Roman?  ???

Azraeeelll!!!  :lol2:

;D è briao!!!!  :D

Screrzo ....  :)
In realtà volevo rispondere:
Complimenti Antonio, hai fatto un bel lavoro
Io però un azzardo (forse è il caso di dirlo ...  :D  :D ) lo tenterei, ovvero proverei a verniciare i fianchetti come la bandiera sudista per vedere se non cozza troppo. Se sta bene a qual punto toglierei tutte le altre bandiere che ci sono (codino e fianchetti)  ;)
Buon lavoro
Ciao
XRic
L'enduro è come il sesso: se ne parla sempre tanto ma se ne fa sempre troppo poco

belzebelze

Citazione di: 83antonio il Agosto 27, 2008, 13:12:24 PM
Datemi un consiglio per favore, sono indeciso !
I numeri 01 sui fianchetti bianchi li lascereste o li togliereste visto che ora ci sono anche sui convogliatori ?
troppo pesante con il doppio numero, via dai fianchetti (anche se io li avrei tolti dai convogliatori, ma son gusti)  ;)

Barte

#177
http://www.motousate.it/annuncio/honda/xr650r_sm/164930

Che combini Antonio? :ohno:
..immagino che sia davvero inevitabile...mi spiace :(
Miata...because life is too short to drive a Golf.