Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Tomminoo

sei un mito!!
fagliela vedere tu a quei carotoni ;D ;D :D :D :D
complimenti!
ciaoo ;)

luciano

Vai ugo, faccela vedere con gli adesivi nuovi  :-*
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Non è proprio per ora ... però oggi sono sceso in garage e ho tolto il telo dalla mia dolce XR  :-* :-* :-* così giusto solo per vederla un po' :-\

Tutta pulita e profumata come non mai ... e già che c'ero ho anche , tenendo tirato l'alzavalvole , fatto fare qualche giro al pistone azionando la pedivella con le mani ... giusto per fargli cambiare posizione  8)


Ciao Ugo





luciano

Hoè, non riprovare a metterla in moto con la mano eh!  ;D
Saluti da Luciano.
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

Dai Ugo che ci sei quasi e almeno quando alzi quel telo vedi una bella puledorna che non aspetta altro che il padrone  ;) io invece dopo quasi 6 mesi sono riuscito a riaccenderla tu c'hai messo molto meno di me, e quando andavo alla MauroMotori.... Beh fidati, non era un bel vedere  :-X
Luciano voleva dire che se l'accendi poi prendi ed esci e non torni più  ;D

Buona ripresa Ugone!  :)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ciccio-H

E vai Ugo intanto, hai fatto il primo passo verso il ritorno in moto; vedrai la passione fa i miracoli, presto sarai meglio di prima!
Ciao Ciccio

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

gpsmax

dai che tanto i problemi di circolazione si risolvono.

... basta farsi amico un vigile...



... AAAAAAAAAAARRRRRGGGGHHHHHH............


ma perché me vengono così 'ste battute...  :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

UOrsini

#459
Prima che sia troppo tardi ...



... voglio sentirti accesa ancora una volta ... amore mio  :-* :-* :-* ...



... ooohhh amore mio  :-* :-* :-* quanto mi sei mancata ...



... il mio amore  :-* :-* :-* ...



... il mio angioletto  :-* :-* :-* ...



... la mia feretta  :-* :-* :-* ...



... la mia dolce XR  :-* :-* :-* ...



... mi sei proprio mancata ... amore mio  :-* :-* :-* ...



... ora però devo proprio rimetterti in garage  :-\ amore mio  :-* :-* :-* ... mi è stato vietato ... spero proprio di poterti riaccendere ancora amore mio  :-* :-* :-*... il 7 marzo mi rioperano ... e io ho paura ... tanto paura amore mio  :-* :-* :-*


Ciao Ugo

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

luciano

Bellissima feretta! Forza Ugo!!!  ;) Auguroni, tieni duro!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

dai che andrà tutto per il meglio. sei una pellaccia, ci vuole altro per metterti KO...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ma guarda come vai! Sembra che non hai mai avuto nulla! Fino a ieri leggevo che neanche potevi stare in piedi e ora.....
Alla grande Uorsini a operazione fatta recupererai con tutta tranquillità, la tua bella ti aspetta e anche Noi!!!!
FORZA E CORAGGIO!!
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ciccio-H

Bravo Ugo, se sei riuscito a metterla in moto, puoi anche andare a girare!
Non avere paura, tu sei un endurista e gli enduristi non hanno paura di niente.
Vedrai che presto sarai meglio di prima tieni duro.
ciao Ciccio