Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

UOrsini

Oggi , dopo 50 giorni , l'ho riaccesa ... giusto tre pedalate con l'aria al secondo scatto ... per risentirla borbottare allegra ... uno spettacolo :-* :-* :-*

Giusto un giretto sul brecciato di casa ... prima e seconda ... colpo colpo ... senza nemmeno un autografo  :P


Ciao Ugo




gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Dai Ugone dai!
Ma dicci anche di te, come stai? Come procede?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Come procede ?

Fine di aprile/inizi di maggio dovrò fare degli esami del sangue completi da portare poi alla visita di controllo all'ospedale di Fermo , dove si rivaluterà a distanza di due mesi la terapia su colesterolo e trigliceridi , mentre poi l'11 di maggio in Ancona avrò un eco color doppler e la visita di controllo dei chirurghi vascolari.


Ciao Ugo







luciano

Forza Ugo! Nel frattempo fattela ugualmente qualche scappatella, magari anche lungomare!  :P
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

gpsmax

anche se solo su strada, un giretto in moto rende la vita più sorridente. l'XR cura molti mali.
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Ha ragione Max, magari fai il bravino e cammina sulle uova ma torni a casa e stai già un mese avanti di XR terapia  ;)
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

Seguirei di sicuro i vostri consigli se solo non avessi saggiamente sospeso l'assicurazione i primi di dicembre   ;D


Ciao Ugo


gpsmax

hmpf...

e 'na temporanea 2 giorni?...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

luciano

Ecco perchè se riesco evito di sospenderla ... anche se mi capita di non avere i soldi per la benzina!  :-\
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

UOrsini

Mi dovrò accontentare del solo accenderla  :-\
ma è già una favola sentirla cantare dopo una scalciata  :-*
una vera poesia la pedivella


Ciao Ugo

UOrsini



Batteria nuova , kit revisione pompa freno , già che c'ero anche una tubazione freno in treccia , due Metzler enduro 3 Sahara nuove nuove ... e si va alla revisione

Non mi hanno ancora dato il permesso di guidare la mia dolce XR  :-* :-* :-* ma non mi hanno però vietato la regale comodità del panzer ... per la verità non lo ho , per sicurezza , neanche chiesto  ;D  8)

Se il tempo lo permette ... roderei volentieri le gomme andando al rifugio Mucciante di Campo Imperatore ... perché credo sia ancora presto per la fioritura a Castelluccio


Ciao Ugo

nerone

un pachiderma simile ce lo ho pure io (GS 80 Basic) ma è un'altra roba! oggi ho preso l'XR ( a 65, 6mesi e 20 gg) e sono andato a fare la spesa: 40 km tranquilli, 22 km/l, 80-90 kmh, ma bastava aprire un pò e che musica!! ho messo gomme maxxis 6006 e abbassato la moto di due cm col 120/80 posteriore.
curve pennellate e via...
si deve pensare a questo e la salute si adegua.........

good kick

;D

luciano

Hoopss... Caro Ugo è bello risentirti anche se in veste "GS", ma se puoi mi devi togliere una curiosità sulla provenienza del carrello appendice della foto perchè ha un'aria spaventosamente familiare... (ricordi di gioventù) poi ti spiegherò. Ciao Ciao  :)
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.