Menu principale

La dolce XR di UOrsini

Aperto da UOrsini, Marzo 02, 2013, 11:11:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Tinto

WR 250 F 2008
XRV 750 Africa Twin 1999...Black Queen

luciano

Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

Ciccio-H


UOrsini

#499
Dopo un'infinità di curve e contro curve ... l'arte del barbecue in quota ...



... arrosticini - salsicce - bistecche di vitellina - pancetta - bruschette ... il tutto però governando vari barbecue ... un'arte  ;D :P



... certo che Leandro in tuta di pelle avrà sofferto non poco ...



... chissà perché a campo imperatore il vento gira in continuazione ???!!! ... forse per fare in modo che il fumo denso delle grigliate di carne prenda sempre in faccia ;D :P ...



... per digerire l'arrosto poi una attofanata di curve al ritorno passando anche per il lago di campotosto - amatrice - montegallo - montemonaco - comunanza - pedaso ... giusto per allungare di 100 km il ritorno ...

Ciao Ugo

P.s.  Max avevi ragione sono già ingrassato 6 kg in quasi 9 mesi senza fumare  :angry2: :P

gpsmax

 :D :D :D

ti è cambiato il sapore della cocacola...? e quello del caffè?...

;D
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Derapone82

Grande Ugo! Che figurino!!
Ti vedo benone! Il Mucciante è sempre una garanzia  ;)
Io vado a settembre vieni?
PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!

UOrsini

#502
Citazione di: Derapone82 il Agosto 23, 2016, 08:04:53 AM

Io vado a settembre vieni?



Se potrò ... certo che sì ... fammi sapere  :)


Ciao Ugo

Ciccio-H

Ugo, fammi capire, stai lì ad aspettare che arrivino gli arrosticini, oppure stai facendo il fuochista e cucini in prima persona??
La mia impressione è che sei li che giri in tondo come un avvoltoio sulla preda in attesa di mangiare!!
Comunque mi sembri in forma smagliante.
ciao Ciccio 

UOrsini

 ;D  ;D ;D  Ciccio ... hai sempre voglia di scherzare ... stavo governando varie griglie sparse qua e là :P


Ciao Ugo


gpsmax

Citazione di: UOrsini il Agosto 21, 2016, 20:26:55 PM
Dopo un'infinità di curve e contro curve ... l'arte del barbecue in quota ...


...
P.s.  Max avevi ragione sono già ingrassato 6 kg in quasi 9 mesi senza fumare  :angry2: :P

allora, le curve ce le avevi anche alla tua destra sotto forma di una rossa niente male (almeno in foto sembra...)

riguardo ai chili in più... la panza è ancora nei limiti (sempre dalle foto sembra...) quindi non mi preoccuperei troppo.

vai tranquillo, che io dopo 2 anni sto un paradiso senza sigarette...

8)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

nerone

beccati!
quelli che non fumano e poi si abbuffano di salsicce !!!!!!!!!!!!!!!!

  :D :D :D :D :D

UOrsini

#507
Un piacere accenderla con una pedalata e 1/2 ...



... e sentirla borbottare allegra ...



... ne sono innamorato come il primo giorno  :-* :-* :-*



... ed è un piacere svegliare i vicinati sgasando sul prato sotto casa  :P :P :P



... mi fa proprio tornare bambino la mia dolce XR :-* :-* :-*



Ciao Ugo

Gogo


Derapone82

PER QUANTO TU NON POSSA CREDERE ALLE FAVOLE SCEGLIERAI SEMPRE LA FOLLIA!