Menu principale

Qula'è la distanza tra i fori del mono originale?

Aperto da Accrocchista, Febbraio 27, 2006, 00:36:12 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Accrocchista

So che sarà scritto in mille posti in questo forum, ma con "cerca" non mi è venuto fuori... Sapete la distanza tra i fori inferiore e superiore del mono della xr 600 1994? Grazie.
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

Accrocchista

Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

Webbo

ciao Marco,
provato a vedere sul manuale di officina che si puiò trovare in rete gratuitamente ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Accrocchista

ti ricordi che ero stato io a suggerirlo? Ebbene, non lo trovo più...
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

Webbo

#4
beh.. se vedi nell'area "mondo XR" - "risorse tecniche"

http://ursa.irk.ru/manual/
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Accrocchista

grazie. Me lo sto scaricando (di nuovo..., con il moden isdn...). Ma se intanto qualcuno mi può aiutare, mi fa un gran favore, anche perchè non so se sul suddetto manuale troverò poi questa informazione. Grazie
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

Webbo

scaricato al volo... in 5 minuti non sono riuscito a trovare quella misura... forse non c'è..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Stefano80

io in questi casi uso i cataloghi dei produttori di parti speciali..
per esempio per i mono il sito ohlins, ma l'unico che manca è proprio quello del 600  :-\
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Accrocchista

Per andrea: vaccamerda, 5 minuti. Io ci passo le notti...
Per stefano: vaccamenrda, lo so che sul sito ohlins non ci sono. Poprio l'adattabilità di un ohlins non dedicato sto cercando...
Mi sa che appena ne ho voglia tiro giù il mio e lo misuro. E poi magari lo scrivo qui, che diventa risorsa. Ciao ragazzi, grazie
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

Federico

Io ho montato il mono Ohlins usato, l'ho fatto alla cieca, il post della moto (come ho descritto in molti altri post)  si è alzato di circa 5 cm tanto che ora ho un po' di difficoltà a metterla sulla stampella (sta troppo coricata), in movimento sono molto soddisfatto del nuovo mono è molto più sensibile alle regolazioni (per quel poco che faccio) e lavora molto bene sullo sconnesso, io ho adattato sfilando le piastre ant di circa 0.5 cm, certo io sono alto 185 e ora tocco in punta di piedi..... 8)
Frase più ricorrente:
Jaaaack: -Ascu’ oh Ennis, cittirì e poni su culu!-

Accrocchista

Ragazzi, ancora mi serve questa misura. E' passato del tempo, qualcuno intanto è riuscito a trovarla?
ps: ciao a tutti, mi sta tornando la "scimmia" di trasformazioni dell'xr, ho infatti appena venduto il ktm, e girato l'assicurazione sulla "vecchia"...
Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41

mike25

Ho appena misurato la distanza dal centro del foro inferiore al centro del foro superiore di un mono dell'88 della mia 600: 36,9 cm
Il mono come lunghezza è uguale a quello montato tutt'ora sulla mia (che è del 1992), percui sarà perforza uguale alla tua che è del 1994.
Spero di esserti stato d'aiuto

Saluti

Accrocchista

Marco Pannoni
Motociclismo Fuoristrada
n° 5, maggio 2005, pp. 40-41