Menu principale

xr 600 in panne

Aperto da 600cattiva, Maggio 31, 2008, 18:26:57 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

600cattiva

 :-[
ragazzi la mia belva non si accende piu'....ho provato  a cambiare la candela, ho controllato la benza.....sarà lo statore? come faccio a capire? help

Webbo

verifica se c'è scintilla alla candela...
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

belzebelze

effettivamente, possibilità più immediate, candela non da corrente, connettori della centralina (su quelle vecchie succede), filtro dell'aria sporchissimo (per non parlare di moto ingolfata, alzavalvole puntato e simili  :P) dà compressione?

600cattiva

raga grazie x le risposte, la mia impressione è che  nn arrivi elettricità, perchè la benza arriva sicuro e nn parte neanche a spinta ( con 2 persone che spingono!?!) e non è partita neanche il giorno dopo....devo vedere se scocca la scintilla alla candela, se è sporco il filtro aria ( anche se il giorno prima ha camminato, mi pare strano che neanche parta)..oppure nn saprei...vi faccio sapere gli sviluppi...x capire l'alzivalvole se è bloccato come fare?
la compressione nn è eccellente, ma nn lo è mai stata x la verità, quindi nn posso da questo capire se l'alzivalvole è bloccato....a presto