Menu principale

corona posteriore

Aperto da nicolacorse, Aprile 03, 2003, 20:09:37 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nicolacorse

ke marca commercializza le corone x xr 600? io cerco quella da 44 qualcuno mi può aiutare??????

                    nikfole@libero.it
                        3477039257
un ex xrista!!!!!!!!!!
http://img383.imageshack.us/img383/5014/ubda6383.gif

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Fred Krueger

Se poi può esserti d' aiuto, io ne ho comprata una della DID, in acciaio (rapportatura originale però.) Bene o male, di ogni modello esiste anche l' equivalente in ergal  ;)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

teppo

Io ho comprato una BEA ingranaggi in ergal da 45, la più piccola in produzione , così mi è stato detto.
Però ho scoperto che le corone dei CR sono uguali a quelle degli XR di pari anno, con la differenza delle viti, a testa svasata sul CR e a testa piana sull' XR; basta perciò cambiare le viti e la sostituzione è fatta ! Le corone per i CR infatti spaziano in moltissime dimensioni.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

GIANT SQUID

............Vi sono moltissime altre case produttici... e se volete saperne di piu' il ricco catalogo WHITE BROS...........INSEGNA

                                                          GIANT......
...Ragazzo.goditi la guerra,che la pace sara'
tremenda ...
                                     Leon Degrelle

[size=18]www.gsmotorrad.com[/size]

IN EINER MOTORRADSPIELZEUGWELT.........EINE EINZIGE WAHL FUR DIE ABSCHLIESSENDE LOSUNG
KTM DIE KRIEGMASCHINE

HEIL KTM FUR IMMER