Menu principale

Faro Baja o trailtech

Aperto da giovopal, Gennaio 17, 2012, 00:25:53 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabionur

Citazione di: Carlo RFVC il Gennaio 23, 2012, 11:31:01 AM
Immagino che minimo occorra sostituire lo statore con uno di questi da 200 Watt, giusto? Ci sono controindicazioni?

http://www.rickystator.com/catalog/honda-xr600r-watt-stator-p-171.html


ciao , risultato finale eccellente , ed ora una domanda ..........per un 650 del 2003 si deve utilizzare lo stesso statore ?
fabionur - non e` importante essere artisti quanto il vivere da artisti  !!

Stefano80

Citazioneho disponibile tubo acciaio da 20mm spess.2mm e tubo inox 15mm spess. 1,5mm
in inox se ne uso 2 metri è circa 1 kg, in acciaio circa 1,50Kg e con in più il peso del faro non è che sia pochissimo..  in alluminio pesa circa la metà...

per la piegatura come pensi di fare?
il più facile da piegare forse è proprio quello in acciaio...
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner


Bluto

trovare un'artigiano con una piegatubi?
ccm 404 e-yamaha srx 600-honda cb 750 four-kawasaki kle 500-t7 e.d.

giovopal

Per le piegature del telaio tondo utilizzerei la calandatrice di un fabbro e piegatubi per il resto, resta però il dilemma peso... oggi ho fatto un pò di sottobosco e mulattiera dopo tanto tempo che non prendevo la moto, un pò c'avrò perso la mano, un pò perchè avevo il serbatoio maggiorato con quasi il pieno, fatto sta che ho faticato come un disgraziato, mi sentivo l'avantreno mostruosamente pesante.. sullo scorrevole e sterratoni meglio ma sempre un pò impuntato boh.. devo ancora capire come si guida sono abituato a moto molto più leggere

paoloxrr

#49
Citazione di: Hillskiller il Aprile 13, 2012, 14:47:39 PM



Semplicemente fantastico.....la fa vintage, e tanto unica.....

Ma mi chiedo:
Luce sicuramente ne fa, ma su strada è regolare, si può montarla, o rischiamo sanzioni ?

Hillskiller

Ciao paolo scusa ho letto solo ora!
Intanto grazie farlo e stata una grande soddisfazione!
Il faro e regolarissimo, sul vetro c'e l'omologazione...  ;)

Hillskiller

Aggiungo anche che ho saldato tutto ad elettrodo, che lo statore la accende bene e che se sono passato alla h4 e perche puo fare abbagliante anabbagliante, se no avrei tenuto l h3 che fa molta piu luce :)

tizmon