Menu principale

Carburatore domi su xr 600

Aperto da Lorenz62, Febbraio 16, 2022, 18:08:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lorenz62

Ciao, ho un piccolo problema dopo aver montato il carburatore del domi sula mia xt, parte al primo colpo tuto ok ma a volte da ancora problemi e si spegne quando rallento,  In provicia di Varese c'è qualche mecanico/esperto che può darmi una mano, grazie

gpsmax

... maaa...

... e due righe di presentazione nell'area apposita, così, giusto per non farci fare la figura dell'enciclopedia gratuita a tutto servizio?...

in genere, nei forum, prima si dà e poi si chiede. detto questo, se sei riuscito a mettere un carburatore Dominator su una XT (che ha due collettori separati) ti dico due cose: la prima è bravo, posta una foto di come hai fatto che siamo curiosi. la seconda è che hai sbagliato forum: o vai su quello Dominator o vai su quello delle XT.

se invece si tratta di un errore di ortografia, visto che ne hai fatti parecchi, allora presentati e poi ci spieghi meglio. magari con meno errori, così si capisce

;)
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.