Menu principale

xr600r 91 - gomme non estreme

Aperto da lisafantasia, Settembre 27, 2023, 22:43:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lisafantasia

ciao, mi servono delle gomme nuove per l'xr600r del 91. A libretto ho solo questa misura: 80/100 r21 110/100 r18

cosa posso fare? mi piacerebbero gomme non estreme esclusive offroad.. ma quella misura è troppo poco permissiva.. idee? thx

Webbo

prima di qualsiasi cosa, se la tua è un "trasformato Dall'Ara", prova a sentire Dall'Ara se ti concede il nullaosta per la misura 130 o 140 posteriore
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lisafantasia

#2
Citazione di: Webbo il Settembre 28, 2023, 09:35:05 AMprima di qualsiasi cosa, se la tua è un "trasformato Dall'Ara", prova a sentire Dall'Ara se ti concede il nullaosta per la misura 130 o 140 posteriore
si, è Dall'Ara.

ma anche anteriore 90 direi, no?

Webbo

prova a chiedere, mai sentito però di questa richiesta
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lisafantasia

#4
ma oggi qual'è lo standard per il tipo di moto/pesodimensioni/cilindrata?


Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

lisafantasia

qual'è il contatto corretto?

questo:
Via G. Carducci 2/A – 24127 Bergamo
info@dallaramoto.com

Webbo

mi pare di si, chiedi di parlare con chi si occupa delle omologazioni XR
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

SUBA

#8
Io ho fatto l'aggiornamento nel 2011 per la misura posteriore 140-80 chiedendo il nullaosta a Dallara. Il nullaosta deve essere presentato in originale (fattelo spedire), poi prenderai appuntamento per il collaudo alla motorizzazione dove dovrai avere la nuova gomma montata, il nulla osta originale ed i documenti della moto.
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -