Menu principale

Compatibilità collettori & scarichi - XR 600R

Aperto da gianfry, Settembre 16, 2006, 11:16:16 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

gbking

Direi di si... viste le relative compatibilità! ;)
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

JUSTFE

Collettori ABP e silenziatore GPR sono compatibili
  Honda XR 600 '89. Aggiornamento a '91 per freno posteriore e forcella anteriore. Distanziali manubrio RAMIREZ e paramani ACERBIS rally con spoiler. Forcella XR400. Pedane Touratech. Portapacchi posteriore ricavato dalla piastra attacco semiali G91Y. Motore e impianto elettrico Dominator (il bottone è una gran cosa).
         BMW R1200GS '07 Alpine White

Grezzo

Sul mio xr 600 94  ho Messo Collettore CRD + Terminale Arrow "Allumite" ovale..

Non erano Compatibili ed ho fatto fare la Modifica sul terminale;
Risultato ottime Prestazioni ed estetica Pulita

Ciao

Mura

Citazione di: Grezzo il Aprile 28, 2009, 15:47:47 PM
Sul mio xr 600 94  ho Messo Collettore CRD + Terminale Arrow "Allumite" ovale..

Non erano Compatibili ed ho fatto fare la Modifica sul terminale;
Risultato ottime Prestazioni ed estetica Pulita

Ciao

foto?  ??? :(

Mao

Mi sapete dire se terminale Paris Dakar Arrow è compatibile con fmf powerbomb?E che differenza c'è tra un hi flow ed un powerbomb?
Saluti Mao

gbking

#20
Citazione di: Mao il Marzo 10, 2010, 12:43:24 PM
che differenza c'è tra un hi flow ed un powerbomb?

In pratica gli HI FLOW sono tipo gli originali con diametri e curvature ottimizzati.
I POWER BOMB (li montiamo il MURA ed io) hanno una camera di espansione/raffreddamento subito dopo la prima curva: questo dispositivo offre un incremento nelle prestazioni del motore ben percepibile.

PS: vista la differenza di prezzo, tra i 2 ti consiglio i Power Bomb... Se vuoi  contenere la spesa, puoi prendere i collettori ABP dalla Germania: http://supermoto-umbauten.de/109/Krummer.html
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Mao

Come al solito ottimo link..

Tempo fa avevo visti montati su un xr 600 dei collettori color bronzo dello stessa forma dei powerbomb attuali sapete di che marca si potrebbe trattare?

Mao

TERMINALE:Arrow Paris Dakar
COLLETTORI: Fmf Powerbomb

Compatibili.

Tacco

Collettori ABP e terminale ARROW PD REPLICA compatibili ma, sulla mia 600, l'attacco a telaietto della Arrow è basso. La arrow sta un po' bassina sul culetto dell'icserre e in un fondo corsa africano ho toccato il tubo con la pinza freno posteriore.

Se qualcuno ha il medesimo accoppiamento prego postare eventuale riscontro...

Tacco.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

GARDETTA

Per caso qualcuno sa dirmi se i collettori di scarico originali dell XL 600 montano sull'XR 600 ?
Altra domandina : ABP che tempi di consegna ha ?
Grazie
Roby
Cell. 329 4610090

gbking

Citazione di: GARDETTA il Giugno 01, 2010, 17:54:49 PM
Altra domandina : ABP che tempi di consegna ha ?

Tempi rapidi! I collettori sono da te meno di una settimana dopo l'accredito che loro ricevono! :ok:
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

GARDETTA

Ciao, grazie per la risposta, rapidissima !!!
Scusa ancora una info, per caso, non è che hai un collettore originale 2 in 1 da vendere, nell'attesa che ordino il loro ? (contavo ancora di usare la moto in questo w.e. ma anche facendo l'ordine ora dubito che mi arrivi in tempo...
Grazie
Roby
Roby
Cell. 329 4610090

gbking

Mi spiace Gardetta, ma non ho nulla per aiutarti...  :-\ :-\ :-\
   GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

bravoxr

 :-[ la mia arrow ovale sara' compatibile con i collettori abp?????
bravoXR

Tomminoo

ma si sente la differenza montando i collettori abp rispetto agli originali?
ne valgono la spesa?
ciaoo ;)