Menu principale

Frizione?????

Aperto da pizza75, Agosto 21, 2007, 22:05:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pizza75

 :-[ :-[Ciao ragà come vi passa...dalle mia parti piove ormai da molti giorni così mi sarei deciso x cambiare i dischi della frizz della mia gioia...
Oramai mi sono imparato a memo tutti i topic che parlano a riguardo, ma prima di procedere volevo un parere vostro!!!
mi capita spesso che dopo una bella smanettata tra i boschi con la mia ciccina 600r, dovendomi fermare magari x una pisciatina tra un abete e l'alto,  :-X di non riuscire più a trovare la folle...ho già provato 1000 volte a registrare in tutti i modi il cavo della frizz ma con il risultato che se lo tiro un po di più la frizz tenta slittare, se lo allento sembra quasi di girare senza leva...  ??? voi che dite!!!!
Nel dubbioso frattempo ho ordinato da crossshop i dischi orig + la serie di guarnizioni (non si sa mai) che dovrebbero arrivare spero a giorni visto il periodo di ferie.
Premetto che da quando l'ho portata a casa a sempre avuto questo difetto, vista la mancanza del conta km ho solamente un'idea vaga dei chilometri che oramai ha raggiunto e mi devo fidare dei dati raccolti dall'ex proprietario...
Se qualcuno di voi ha dei suggerimenti o consigli sul da farsi ;)
Grazie a tutti!!!
Andrea

...datemi un punto d'appoggio e...

orso

 ;) ;) ;) prendi anche le molle rinforzate, le trovi da dall'ara, non anno un prezzo esorbitante, almeno la frizione sotto sforzo ringrazia. :P :P :P :P
non sò ancora cosa farò da grande

pizza75

 ;) grazie x il consiglio!!!!
...datemi un punto d'appoggio e...