Menu principale

L'arma totale: Xr400 Special!

Aperto da metareal, Agosto 30, 2006, 17:37:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

metareal

Citazione di: docmarco62 il Agosto 30, 2006, 18:57:22 PM
Citazione
Citazione di: matteoxr il Agosto 30, 2006, 18:33:15 PM
Dove hai trovato la lampadina a led per il posteriore??
Anch'io ho le stesse frecce che hai tu davanti, quando le accendo mi lampeggia anche lo stop e la posizione post. Per risolvere il problema dovrebbe essere sufficiente sostituire le lampadine con altre da 10W..io però non sono ancora riuscito a trovarle
ecco chi era! comunque io le frecce le ho trovate (24€ a coppia sigh!) ma da 6W credi ci siano problemi?
ciao marco

6W? Beh in teoria dovrebbero assorbere ancora di meno (P = V * I)...dovrebbero andare bene
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

matteoxr

#16
magari l'intermittenza cambierà il ritmo di lampeggio...ma sinceramente non penso sia un problema no?
Doc appena cambio lampadine ti faccio sapere se l'effetto "albero di natale" migliora..per fare un bel lavoro dovrei trovare anche la lampadina post a led che ci stia nella gemma originale.

Metareal mi stai tentando a prendere la racing project...peccato che non sia omologata però!

RAZZO

Citazione di: docmarco62 il Agosto 30, 2006, 18:34:32 PM
questo perchè da qualche parte sul forum avevo letto di qualcuno che ha montato le frecce da 21W e da allora l'impianto elettrico è impazzito costringendolo a rimontare altre frecce, mentre per i led mi sembre di aver capito che devi montare un relè a monte. sbaglio? se no tu dove l'hai messo?

Se non erro la discussione era questa :

http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16970.0

Honda-Razzo.


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

metareal

Citazione di: matteoxr il Agosto 30, 2006, 21:33:58 PM

Metareal mi stai tentando a prendere la racing project...peccato che non sia omologata però!

Fallo! non te ne pentirai!  :D

Cmq prova a chiedere per l'omologazione, magari se siete in tanti del sito diventa fattibile...
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

docmarco62

Citazione
Citazione di: HONDA-RAZZO il Agosto 30, 2006, 21:44:12 PM
Citazione di: docmarco62 il Agosto 30, 2006, 18:34:32 PM
questo perchè da qualche parte sul forum avevo letto di qualcuno che ha montato le frecce da 21W e da allora l'impianto elettrico è impazzito costringendolo a rimontare altre frecce, mentre per i led mi sembre di aver capito che devi montare un relè a monte. sbaglio? se no tu dove l'hai messo?
Se non erro la discussione era questa :
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=16970.0
Honda-Razzo.
:ok: esatto H-R! sei un mostro di memoria! avresti persino umiliato il Prof. Stefani di anatomia patologica!
ahh! come mi sarebbe piaciuto! :D :D
dunque per non avere problemi devo montare frecce da 10w o meno. prossimamente proverò!
sono O.T  :o?
grazie marco
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream

orso

non sò ancora cosa farò da grande

turboxr


EddioGaddy

Complimenti per la realizzazione!!!!!!!

un vero mostro da mulattiera.......
;)

Ciaooo

Eddio
XR400R "special" - Forke CR 43mm - mono WP modificato - paramotore CRD -  Carburatore Mikuni VS38SS con pompa di ripresa - Kit A-Loop - Scarico completo homemade con terminsle Leovince - Testa completamente rivista a livello condotti.

MartY

BELLISSIMA!!! Complimenti.  :applausi:

Saluti, MY

Mura

#24
intanto complimenti per il mezzo, realizzazione sopraffina e ai massimi livelli... ;)

poi quando ho visto la foto tua con l XR mi è venuto un colpo.. :stelle: :aahh: sei UGUALE  a mio fratello!!!!!! capelli lunghi raccolti indietro, barbetta, anche gli occhiali con lenti senza contorno..incredibile...

metareal

Citazione di: Mura il Agosto 31, 2006, 23:31:37 PM
intanto complimenti per il mezzo, realizzazione sopraffina e ai massimi livelli... ;)

poi quando ho visto la foto tua con l XR mi è venuto un colpo.. :stelle: :aahh: sei UGUALE  a mio fratello!!!!!! capelli lunghi raccolti indietro, barbetta, anche gli occhiali con lenti senza contorno..incredibile...

Ma in realtà anche tuo fratello ha un XR...e questa sera...signori e signore...lui...

...NON E' QUI!!! :D

PS: grazie dei complimenti! mi lusingate! :-*
" border="0

Edoardo - Roma - XR 400 Special - mod. 2001
http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=17717.0

Mura

Citazione di: metareal il Settembre 01, 2006, 01:53:39 AM
Citazione di: Mura il Agosto 31, 2006, 23:31:37 PM
intanto complimenti per il mezzo, realizzazione sopraffina e ai massimi livelli... ;)

poi quando ho visto la foto tua con l XR mi è venuto un colpo.. :stelle: :aahh: sei UGUALE  a mio fratello!!!!!! capelli lunghi raccolti indietro, barbetta, anche gli occhiali con lenti senza contorno..incredibile...

Ma in realtà anche tuo fratello ha un XR...

in realta per ora ha ancora una XL 350r dell' '85... ::)

daniele79xXx

sti c........complimenti bel mezzo!!

Lupin

Bella, molto curata, complimenti!  ;)
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

Stefano80

a però!!  complimenti...

direi un lavoro completo ed equilibrato!!  ;)
www.specialmotors.net

YoutubeFacebook - Instagram - Pinterest

Honda XR 650R SM - Honda XR 250 '92
Honda XL 350R - Beta TR-35 Reverse 125 - Beta TR-34 260 - Cagiva Elefant 750 - Guzzi V65 SP - Guzzi V50C - Yamaha SR 250
Mazda MX-5 NA - Suzuki SJ 413 - Toyota 4Runner